(Adnkronos) – Sabato 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, l'ingresso a musei, parchi archeologici, complessi monumentali, castelli, ville e giardini storici e altri luoghi della cultura statali sarà gratuito per tutte le donne. Inoltre, molti istituti organizzeranno visite guidate o altre iniziative a tema, mirate a sensibilizzare il pubblico dei musei sull’importanza culturale della Giornata. La programmazione dettagliata degli eventi, in costante aggiornamento – come si legge sul sito del ministero della Cultura – è disponibile sulla pagina dedicata del Mic. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 64% degli italiani sui social network esprime un sentiment positivo nei confronti del Conclave che si apre…
(Adnkronos) - Il principe Harry "voleva una vita completamente nuova e l'ha ottenuta. Non è più un membro della famiglia…
(Adnkronos) - Chiara Ferragni compie oggi, mercoledì 7 maggio, 38 anni. L'imprenditrice digitale sta trascorrendo il giorno del compleanno ad…
(Adnkronos) - Amway, la più grande azienda di vendita diretta al mondo , ha pubblicato i risultati finanziari del 2024…
(Adnkronos) - Enel Energia offrirà risarcimenti a oltre 40.000 clienti per oltre 5 milioni di euro. E' parte degli impegni…
(Adnkronos) - In occasione del dodicesimo anno di attività del parco eolico di Rivoli Veronese, Agsm Aim e Legambiente organizzano…