Ecco alcuni modi in cui puoi utilizzare l’integrazione di Google Drive con Slack per aumentare la produttività e condividere file senza problemi all’interno del tuo spazio di lavoro.
Google Drive è lo strumento di archiviazione cloud preferito da molti utenti. E molti team usano Slack anche per la comunicazione e la collaborazione.
Separatamente, questi strumenti sono ottimi per tenere traccia dei file e mantenere i membri del team sulla stessa pagina. Ma insieme, è un duo incredibile per far andare avanti i progetti.
L’app Google Drive per Slack è una semplice integrazione che puoi installare direttamente all’interno dell’app Slack.
Utilizzando le integrazioni, è possibile risparmiare tempo e fatica critici, aumentando la produttività. Queste integrazioni consentono di eseguire attività critiche all’interno di Slack senza passare da uno strumento all’altro.
L’app Google Drive per Slack è una delle nostre integrazioni preferite finora. Utilizzando Google Drive in Slack, puoi facilmente eseguire una varietà di attività all’interno del tuo spazio di lavoro:
Vuoi integrare Google Drive e Slack? È semplicissimo da fare. Innanzitutto, visita la directory delle app Slack (puoi trovarla tramite una rapida ricerca su Google) e utilizza la barra di ricerca per individuare l’app Google Drive. Quindi, attenersi alla seguente procedura:
E questo è tutto! Google Drive sarà ora pronto all’interno del tuo spazio di lavoro Slack.
L’app Google Drive è solo una delle integrazioni disponibili tramite Slack. Ci sono app di produttività, app di gestione dei progetti, app di team building e molto altro ancora.
Scopri tutti i dettagli sulla richiesta di certificazione per l'APE Sociale e i requisiti necessari per accedervi. Approfondisci le informazioni…
Esplora le ultime modifiche legislative sulle dimissioni di fatto e le assenze ingiustificate nel contesto lavorativo. Scopri come queste nuove…
(Adnkronos) - "Io gli dicevo sempre 'da soli valiamo mezzo, insieme valiamo per tre'". Nino 'Gaspare' Formicola, partner di Andrea…
(Adnkronos) - Pronta a tornare in scena la prima Docg d’Italia, il Vino Nobile di Montepulciano, e lo farà dal…
(Adnkronos) - Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretagna hanno sfiorato i 21,5 miliardi di euro da gennaio…
(Adnkronos) - Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi oggi, martedì 3 febbraio, parla alla Camera degli scontri, avvenuti a Torino durante…