5 Echo Auto Voice Assistant alternative per la tua auto

Echo Auto di Amazon non è la tua unica opzione se stai cercando un assistente vocale in auto.

Amazon Echo Auto è diventata un’opzione popolare per coloro che cercano un assistente vocale che possono utilizzare nella loro auto. Ma Echo Auto non è certamente l’unica scelta praticabile là fuori per te.

Oggi hai accesso a una serie di alternative di assistente vocale che possono rendere i tuoi viaggi più convenienti. Quindi, entriamo nelle migliori alternative Echo Auto per la tua auto.

1. Bullone Anker ROAV

L’Anker ROAV Bolt è un’alternativa semplicissima all’Echo Auto. Puoi prendere il bullone ROAV per un minimo di $ 50, che è un furto totale date alcune delle sue grandi caratteristiche, una delle quali è la sua funzione di caricabatterie. Durante l’utilizzo di ROAV Bolt, è possibile caricare il telefono tramite hardwire contemporaneamente, semplificando l’aumento della batteria del telefono durante l’utilizzo dell’assistente vocale di Bolt.

Inoltre, il microfono del ROAV Bolt è piuttosto sensibile, il che significa che non dovrai ripeterti continuamente quando cerchi di svolgere un’attività. Se il tuo veicolo non supporta il Bluetooth, puoi anche collegare il Bolt alla tua auto direttamente utilizzando un cavo AUX. Inoltre, puoi utilizzare questo dispositivo per rispondere ai messaggi, ricevere aggiornamenti sul traffico e persino eseguire ricerche su Internet quando c’è qualcosa che vuoi sapere, il tutto con comandi vocali.

Anker ROAV Bolt è utile se utilizzi l’Assistente Google ma non è adatto per dispositivi iOS. Quindi, potrebbe non essere la scelta migliore per te se usi Siri sul tuo iPhone. Un’altra cosa da notare è che Anker ROAV Bolt si collega alla tua auto solo tramite la presa dell’accendisigari. Quindi, se il tuo veicolo non ha uno di questi, è meglio controllare uno degli altri assistenti vocali che abbiamo elencato qui.

2. Anker ROAV Viva

Il ROAV Viva è un altro eccellente prodotto di Anker che può rendere i tuoi viaggi più piacevoli. Come il ROAV Bolt, l’Anker ROAV Viva è conveniente rispetto alla maggior parte degli altri dispositivi di assistenza vocale per auto. Puoi prendere il ROAV Viva per circa $ 50 su Amazon, con prezzi che variano altrove.

Con Anker ROAV Viva, puoi comunque utilizzare Alexa di Amazon senza bisogno di Echo Auto. Puoi utilizzare ROAV Viva per caricare il tuo telefono e qualsiasi altro dispositivo compatibile contemporaneamente con le sue due porte USB, riprodurre musica in modalità wireless, ottenere indicazioni ovunque tu voglia andare ed eseguire ricerche su Internet in modo rapido e semplice.

Tuttavia, come il ROAV Bolt, l’Anker ROAV Viva si collega alla tua auto solo tramite la porta accendisigari DC, quindi alcuni modelli più recenti potrebbero non essere in grado di supportarlo. Ma questo rende il ROAV Viva ottimo per le auto più vecchie, che molti di noi hanno ancora, e se questo si applica a te, l’Anker ROAV Viva potrebbe essere perfetto.

3. iOttie Easy One Touch Connect Pro

Il supporto per auto Easy One Touch Connect Pro di iOttie va oltre il semplice mantenimento del telefono in posizione. In effetti, puoi utilizzare questo supporto per utilizzare Amazon Alexa mentre sei in viaggio. Puoi facilmente collegare Easy One Touch Connect Pro al parabrezza, il che significa che non hai bisogno di alcun tipo specifico di porta per usarlo. È inoltre possibile regolare la lunghezza del braccio di montaggio per comodità.

Se vuoi effettuare una chiamata, inviare un messaggio, trovare indicazioni stradali, ascoltare musica o persino controllare il meteo, iOttie Easy One Touch Connect Pro può essere d’aiuto. Utilizzando l’app di iOttie, puoi accedere a tutte queste preziose funzionalità senza distogliere lo sguardo dalla strada. Tuttavia, vale la pena notare che questo dispositivo è generalmente adatto a vetture leggermente più grandi, dove il suo fissaggio al parabrezza non ostruirà in alcun modo la vista.

4. Auto e autista Intellidash

Una differenza fondamentale che distingue Car & Driver Intellidash dagli altri dispositivi di assistente vocale elencati qui è il suo colorato display da sette pollici, che è possibile utilizzare come alternativa al controllo vocale. Ma non preoccuparti, puoi comunque utilizzare i comandi vocali ogni volta che sei in viaggio per proteggere i tuoi viaggi.

Questo assistente vocale non favorisce Amazon Alexa, ma è perfetto per i possessori di iPhone che vogliono utilizzare Apple CarPlay quando sono in viaggio. Anche se la tua auto non supporta Apple CarPlay, Intellidash funge da condotto attraverso il quale puoi utilizzare CarPlay indipendentemente dall’auto che guidi.

Inoltre, puoi collegare Intellidash al cruscotto o al parabrezza della tua auto senza bisogno di una porta di connessione. È inoltre possibile collegare il telefono a Intellidash utilizzando una connessione USB cablata, il che significa che il veicolo non richiede il supporto Bluetooth.

Come avrai già intuito, Car & Driver Intellidash è significativamente più costoso degli altri assistenti vocali elencati qui; stai guardando un prezzo di circa $ 350 per l’Intellidash. Quindi, se sei interessato a questo modello in particolare, preparati a sborsare un bel pezzo di denaro.

5. Garmin Speak Plus Smart Dashcam

La Garmin Speak Plus Smart Dashcam è adatta a coloro che preferiscono Amazon Alexa rispetto ad altri assistenti vocali e ha una gamma di fantastiche funzionalità che la rendono una grande aggiunta alla tua auto. Uno di questi è la possibilità di registrare i tuoi viaggi dal tuo cruscotto in modo da poter documentare eventuali problemi che potresti incontrare sulla strada.

Con Garmin Speak Plus, è possibile utilizzare i comandi vocali per accedere alle indicazioni stradali tramite GPS, riprodurre musica, ascoltare audiolibri, ricevere notifiche sul traffico, eseguire ricerche su Internet, rispondere o effettuare chiamate e persino controllare da remoto il dispositivo di casa intelligente. È inoltre possibile visualizzare le indicazioni stradali tramite il display semplice ma utile, nonché avvisi sul traffico e avvisi di sicurezza.

Come il Car & Driver Intellidash, il Garmin Speak Plus non è l’opzione migliore per chi ha un budget più rigoroso. I prezzi partono da circa $ 170 per Speak Plus, quindi tienilo a mente se preferisci un’opzione più conveniente. Ma se sei disposto a sacrificare la dashcam, puoi acquistare il Garmin Speak standard per quasi la metà del prezzo.

Echo Auto non è l’unica opzione per l’assistenza vocale in movimento

Sebbene Amazon Echo Auto sia un utile assistente vocale durante i tuoi viaggi, molte altre alternative possono offrire funzionalità aggiuntive, un’installazione più semplice e persino un prezzo inferiore in alcuni casi. Quindi, se sei alla ricerca di un assistente vocale in auto, considera alcuni dei suggerimenti sopra per rendere i tuoi viaggi più convenienti durante la guida in sicurezza.

Redazione

Recent Posts

L’Incremento delle Frodi Finanziarie: Ecco le Strategie di Difesa seconda TruffaZero

  Nel presente scenario economico, le frodi finanziarie si stanno delineando come una minaccia in crescita per i consumatori. Un'analisi…

7 mesi ago

Rivalutazione TFR 2023: ecco cosa cambia

 La comprensione del meccanismo di calcolo della rivalutazione del TFR e la conoscenza delle tabelle di riferimento per il 2023…

8 mesi ago

Scadenza imminente per la presentazione della domanda di APE Sociale 2023

L'Anticipo Pensionistico sarà concesso non solo ai lavoratori che svolgono attività particolarmente gravose, ma anche ad altre categorie specifiche. Tuttavia,…

8 mesi ago

Bonus energia imprese 2023: cos’è e come ottenerlo

Il programma "bonus energia imprese" per contrastare il caro prezzi è ancora attivo nel 2023 e consente alle aziende di…

8 mesi ago

Permessi legge 104 e congedi straordinari: la guida

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente implementato una nuova funzionalità nel suo sportello telematico per acquisire le richieste…

8 mesi ago

Concorso INPS 2023 2024: come prepararsi

Durante il 2023 si terrà l'atteso concorso INPS riservato ai diplomati, che offrirà ben 585 opportunità di assunzione presso l'ente.…

8 mesi ago