(Adnkronos) – Festa della Liberazione con multa per l'Anpi ad Orbetello, in provincia di Grosseto. La locale sezione dell'Associazione nazionale partigiani è stata sanzionata oggi 25 aprile con una multa di 566 euro dalla polizia municipale per aver occupato il suolo pubblico del parco dell'ex Idroscalo. Questa mattina infatti si è svolta la manifestazione per il 25 aprile nonostante il divieto del Comune. Nei giorni scorsi l'Amministrazione comunale con una delibera ha negato l'autorizzazione all'uso del suolo pubblico del parco ma l'Anpi ha deciso comunque di tenere l'iniziativa dello stesso luogo. L'Anpi valuterà se fare ricorso contro la multa. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Procura di Roma indaga per tentata estorsione ai danni dell'attore Raoul Bova. A riportare la notizia è…
(Adnkronos) - Liquidi senza limiti nel bagaglio a mano. La nuova regola dell'European Civil Aviation Conference (l'organizzazione paneuropea che riunisce…
(Adnkronos) - "L’iniziativa da assumere con urgenza, di altissimo significato politico e tutt’altro che meramente simbolica, è l’immediato riconoscimento nazionale…
(Adnkronos) - L’amministrazione Trump ha deciso di distruggere un ingente stock di contraccettivi finanziati dagli Stati Uniti, attualmente stoccati in…
(Adnkronos) - Italia da sogno ai Mondiali di nuoto in corso a Singapore. La squadra azzurra ha conquistato una splendida…
(Adnkronos) - La Freedom Flotilla Coalition ha reso noto che gli attivisti a bordo della nave Handala sono stati condotti…