in

10 posti dove puoi trascorrere Shiba Inu

Non sei sicuro di come spendere tutti i fondi Shiba Inu nel tuo portafoglio crittografico? Qui, esamineremo più luoghi che accettano pagamenti SHIB.

Chi avrebbe mai pensato che le monete meme gioviali un giorno sarebbero state utilizzate per pagare beni e servizi? Bene, questo è ora il caso di Shiba Inu, un token costruito sulla blockchain di Ethereum.

Ora puoi spendere la moneta Shiba Inu in una vasta gamma di negozi negli Stati Uniti, che si tratti di giochi, abbigliamento, cibo o persino decorazioni per la casa. Quindi, dove esattamente puoi usare Shiba Inu come forma di pagamento? Scopriamolo qui sotto.

L’uso di Flexa e BitPay per i pagamenti SHIB

Vale la pena notare che tutte le società elencate di seguito utilizzano Flexa per consentire pagamenti sotto forma di token Shiba Inu. Se non hai mai sentito parlare di Flexa prima, ecco cosa devi sapere:

Flexa è una startup di elaborazione dei pagamenti in criptovaluta che supporta una gamma di criptovalute diverse, tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Dogecoin. La società è anche sostenuta dai gemelli Winklevoss, due delle figure più importanti nel settore delle criptovalute.

Nel dicembre 2021, Flexa ha annunciato che avrebbe aggiunto Shiba Inu al suo elenco di criptovalute supportate, consentendo di utilizzare il token per pagare prodotti e servizi in una serie di diverse società con sede negli Stati Uniti, molte delle quali sono menzionate di seguito. Questa mossa significa che le persone negli Stati Uniti possono ora spendere il loro SHIB in oltre 40.000 negozi.

Con l’app per smartphone di Flexa, SPEDN, puoi pagare per tutti i tipi di cose usando la tua criptovaluta. L’app SPEDN può essere scaricata gratuitamente indipendentemente dalla piattaforma, quindi dai un’occhiata se sei interessato a effettuare pagamenti utilizzando i tuoi fondi crittografici.

Alcune catene utilizzano anche BitPay, un altro processore di pagamento crittografico. BitPay supporta varie criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, XRP, Dogecoin e ora Shiba Inu. Come l’app SPEDN, anche BitPay è scaricabile gratuitamente.

Ora, entriamo in dove puoi usare il tuo Shiba Inu per effettuare pagamenti.

1. GameStop

Nel 2021, un utente Change.org di nome Payden Browning ha avviato una petizione sollecitando Gamestop a iniziare ad accettare la moneta Shiba Inu come forma di pagamento. Browning ha dichiarato nella descrizione della petizione che credeva che Gamestop sarebbe “un punto di partenza perfetto per le aziende più grandi da accettare come pagamento per le merci”, e certamente non era il solo in questo sentimento.

Un totale di 61.936 sostenitori ha firmato la petizione e solo pochi mesi dopo, nel maggio 2021, Flexa ha annunciato sulla sua pagina Twitter che stava collaborando con Gamestop in modo che i clienti potessero effettuare pagamenti sotto forma di token Shiba Inu.

Sorprendentemente, Gamestop accetta anche Dogecoin utilizzando l’app SPEDN di Flexa, che è vista come la concorrenza diretta di Shiba Inu all’interno del mercato delle criptovalute.

2. Cibi integrali

I pagamenti crittografici non sono solo per acquisti di lusso. Ora puoi usare la criptovaluta anche per pagare i tuoi generi alimentari! Quindi, se stai cercando di utilizzare la tua moneta Shiba Inu per il tuo trasporto settimanale di generi alimentari, ora puoi farlo usando SPEDN.

3. Nordstrom

Nordstrom è un altro esempio di un popolare negozio americano che ora accetta pagamenti sotto forma di token Shiba Inu. Nel dicembre del 2021, Flexa ha annunciato che i clienti possono ora pagare i loro articoli in negozio con la moneta Shiba Inu utilizzando l’app per smartphone SPEDN, che non è più complicata dell’utilizzo di Apple o Google Pay.

4. Deposito uffici

Hai bisogno di forniture per ufficio con un budget crittografico? Office Depot è il negozio che fa per te. Il popolare gigante della cancelleria e degli accessori per ufficio ha iniziato ad accettare Shiba Inu per i pagamenti a dicembre 2021 attraverso la sua partnership con Flexa e la sua app di pagamento. Quindi, se ti trovi negli Stati Uniti, puoi utilizzare i tuoi fondi Shiba Inu presso Office Depot tramite SPEDN.

5. Lowe’s

Esatto; ora puoi decorare e rinnovare la tua casa usando la crittografia! Se hai token Shiba Inu che vuoi spendere e hai bisogno di alcuni prodotti per la manutenzione della casa, puoi andare da Lowe’s per fare scorta. A partire da maggio 2021, questi pagamenti crittografici sono stati resi possibili da Lowe utilizzando l’app SPEDN di Flexa.

6. Petco

Insieme a Lowe’s, Nordstrom e Gamestop, Petco è stato introdotto come sostenitore dei pagamenti Shiba Inu nel maggio 2021. L’app SPEDN di Flexa ti consente di acquistare forniture per i tuoi bambini di pelliccia senza fare affidamento su contanti o una carta.

7. Barnes & Noble

Chi avrebbe mai pensato di poter usare qualcosa di moderno come le criptovalute per acquistare qualcosa di tradizionale come un libro? Bene, Barnes & Noble ora lo ha reso possibile. Il marchio ha annunciato a dicembre 2021 che è possibile acquistare e pagare con l’app SPEDN, sbloccando i pagamenti SHIB nel processo. Quindi puoi indulgere nel tuo amore per la letteratura con i tuoi fondi crittografici.

8. Bagno da letto e oltre

Un altro sostenitore di Shiba Inu sostenuto da Flexa! Il gigante dell’arredamento e della bellezza Bed Bath & Beyond si è unito a diverse altre aziende alla fine del 2021 con la loro accettazione di Shiba Inu come metodo di pagamento. Hai bisogno di nuovi fogli, uno spazzolino elettrico o anche alcune candele? Puoi prenderli tutti a Bed Bath & Beyond usando la tua moneta Shiba Inu.

9. Ulta Bellezza

Ulta Beauty è uno dei marchi di bellezza più popolari negli Stati Uniti, con migliaia di prodotti per tutto ciò che riguarda la cosmesi. Quindi, se sei un cliente Ulta regolare e hai alcuni fondi SHIB a tuo nome, ora puoi usarli come metodo di pagamento tramite l’app SPEDN di Flexa. Puoi persino acquistare carte regalo Ulta online utilizzando la criptovaluta!

10. AMC

Sì, ora puoi anche andare al cinema usando la tua moneta Shiba Inu. La più grande catena di cinema del mondo sta ora utilizzando sia BitPay che l’app SPEDN di Flexa per consentire pagamenti in Shiba Inu e molte altre criptovalute. AMC accetta già pagamenti in Bitcoin ed Ethereum, quindi l’inclusione di Shiba Inu coin e Dogecoin renderà i pagamenti crittografici ancora più accessibili per i clienti.

Usa il tuo SHIB di riserva per i pagamenti

Con così tante famose catene statunitensi che ora accettano pagamenti in moneta Shiba Inu, sarai in grado di acquistare cibo, vestiti, libri, forniture per animali domestici e persino andare al cinema con i tuoi fondi SHIB. Utilizzando l’app SPEDN di Flexa, i pagamenti in monete Shiba Inu sono ora facili e veloci da completare utilizzando lo smartphone al momento del pagamento.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quali regioni hanno o renderanno Crypto un corso legale?

eToro vs Coinbase: cosa dovresti usare per acquistare Crypto?