(Adnkronos) –
XPENG raggiunge un nuovo traguardo nel panorama europeo della mobilità elettrica, posizionandosi al vertice dello studio 2025 condotto da USCALE GmbH sulla soddisfazione dei proprietari di veicoli elettrici. Per la prima volta, un costruttore cinese conquista la vetta di questa prestigiosa classifica, ponendo fine al lungo dominio di Tesla.
Il report si basa su oltre 5.000 interviste a conducenti EV in Germania, Austria e Svizzera, e mette in risalto le performance di XPENG in ambiti fondamentali come autonomia reale, rapidità di ricarica e contenuto tecnologico. Il Marchio ottiene risultati eccellenti anche nella fidelizzazione: l’81% degli utenti XPENG ha dichiarato di consigliare l’auto ad amici o colleghi, contro il 50% di media del settore. L’indagine mostra come XPENG abbia costruito una proposta solida e coerente, capace di rispondere alle esigenze concrete degli utenti europei. Il brand ottiene punteggi elevati in tutte le metriche di valutazione, in particolare per l’efficienza energetica e la qualità dell’esperienza digitale a bordo. “Il nostro approccio tecnologico integrato ci permette di risolvere problemi reali, come l’autonomia o l’affidabilità della ricarica”, ha spiegato Brian Gu, Vice Chairman & President di XPENG.
La distribuzione sul mercato italiano è affidata ad ATFlow, società specializzata nell’introduzione di brand automobilistici tecnologicamente avanzati. L’affermazione di XPENG nello studio USCALE conferma la validità della strategia di espansione europea e l’efficacia del posizionamento sul cliente come elemento centrale dell’offerta. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dipendenti delle farmacie private in sciopero oggi, giovedì 6 novembre, in tutta Italia e per l'intera giornata. Lo…
(Adnkronos) - Test nucleari, minacce incrociate e una tensione che sale tra Stati Uniti e Russia. Il vertice 'di pace'…
(Adnkronos) - Arriva il primo freddo e i riscaldamenti cominceranno a breve ad accendersi in tutta Italia, facendo lievitare le…
(Adnkronos) - L'inverno in Europa, e quindi anche in Italia, potrebbe essere condizionato dal fenomeno che viene chiamato 'Niña', caratterizzato…
(Adnkronos) - Dal disgelo al braccio di ferro. Donald Trump annuncia la ripresa dei test nucleari, Vladimir Putin si prepara.…
(Adnkronos) - Un gol nel finale di Samardzic decide la gara tra Marsiglia di De Zerbi e l'Atalanta di Juric…