(Adnkronos) – Yannik Sinner si aggiudica non senza qualche difficoltà, per lo più fisica, il match degli ottavi di finale degli Australian Open contro il norvegese Rune. L'account ufficiale della rassegna,#AusOpen, celebra uno dei punti dell'incontro con l'espressione "
Point. Of. The. Tournament.
", ad aggiudicarselo è il numero uno al mondo dopo 58 secondi di battaglia. Il 37 colpi, che conducono alla bellissima conclusione di Sinner, sono racchiusi nel video postato su X che in poche ore ha raggiunto quasi 400.000 visualizzazioni. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un affresco trecentesco tra i più preziosi della chiesa di Sant'Ambrogio a Firenze è tornato visibile al pubblico…
(Adnkronos) - I Musei Civici Fiorentini, insieme a Fondazione Mus.E riaprono, dopo cinque anni di interruzione, la visita agli scavi…
Il 12 dicembre 2025, l'Italia si fermerà per un'importante giornata di sciopero generale contro la manovra di bilancio. Questo evento…
(Adnkronos) - Settantasei bovini morti contemporaneamente, improvvisamente e inspiegabilmente. Scattano le indagini, poi la scoperta: sono stati uccisi dall'inalazione di…
Scopri le date e le modalità di preparazione per il concorso ARPAL Puglia 2026. Preparati al meglio per affrontare questa…
(Adnkronos) - "Nel 2024 è avvenuto un fatto: l’export dell’industria nautica da diporto - per la prima volta - ha…