(Adnkronos) – Yannik Sinner si aggiudica non senza qualche difficoltà, per lo più fisica, il match degli ottavi di finale degli Australian Open contro il norvegese Rune. L'account ufficiale della rassegna,#AusOpen, celebra uno dei punti dell'incontro con l'espressione "
Point. Of. The. Tournament.
", ad aggiudicarselo è il numero uno al mondo dopo 58 secondi di battaglia. Il 37 colpi, che conducono alla bellissima conclusione di Sinner, sono racchiusi nel video postato su X che in poche ore ha raggiunto quasi 400.000 visualizzazioni. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondisci i fringe benefit e l'esenzione fiscale per le famiglie nel 2026: una guida completa per massimizzare i vantaggi fiscali…
Analisi approfondita del mercato del lavoro e delle lauree più richieste, finalizzata alla costruzione di un futuro professionale solido e…
La psicoterapia online si è affermata come una risorsa fondamentale per affrontare le sfide emotive e relazionali contemporanee.
Partecipa al Job Day di Menaggio per incontrare aziende leader e scoprire interessanti opportunità professionali. Non perdere l'occasione di ampliare…
(Adnkronos) - La menopausa incide sul cervello delle donne. Secondo una nuova ricerca dell'Università di Cambridge, nel Regno Unito, potrebbe…
Nel 2026, i dipendenti con figli a carico possono beneficiare di fringe benefit esentasse fino a 2.000 euro, rappresentando un'importante…