(Adnkronos) – Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del torneo Wta 500 di Stoccarda. La toscana, numero 6 del mondo e quinta testa di serie, supera la tedesca Jule Niemeier, numero 121 del ranking Wta e in gara grazie ad una wild card, con il punteggio di 6-1, 7-5 in un'ora e 26 minuti. “Oggi è stata davvero dura, lei ha giocato molto bene, il suo servizio e il suo diritto sono incredibili – ha commentato a caldo la 29enne di Bagni di Lucca -. Il secondo set è stato insidioso, per due volte sono andata avanti di un break ma è riuscita a controbrekkarmi: quindi sono felice per questa vittoria. Continuavo a ripetermi che dovevo restare concentrata, lei stava giocando e soprattutto servendo molto bene. Cercavo di mettere in campo più prime possibili perché appena servivo la seconda lei provava a 'uccidermi'. E’ stata davvero dura". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, domenica 24 agosto, un attacco con droni su Mosca, San Pietroburgo…
(Adnkronos) - "Se si guarda la prestazione abbiamo tirato tante volte in porta. La differenza la fanno come si attacca…
(Adnkronos) - La prima sorpresa della nuova Serie A arriva da San Siro. Il Milan di Massimiliano Allegri cade subito…
(Adnkronos) - Esordio vincente per Gasperini sulla panchina della Roma. All'Olimpico i capitolini sconfiggono 1-0 il Bologna oggi 23 agosto,…
(Adnkronos) - Parata di vip alla prima della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Oggi, sabato 23 agosto, all'Olimpico è…
(Adnkronos) - Torna la Serie A e tornano le prime polemiche arbitrali. In Milan-Cremonese di oggi, sabato 23 agosto, fa…