Esperienza anche minima di programmazione. Candidati/e appassionati/e, interessati/e ad accrescere continuativamente le proprie competenze e propensi/e all'attività di ricerca e sviluppo tecnologico. Persone che amano condividere il sapere e che apprezzano la possibilità di vivere l'azienda dal vivo.
JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione Selezioniamo per importante software house con sede a Bassano, la seguente figura professionale: Web & Mobile Developer Principali responsabilità: Analisi, progettazione, customizzazione e sviluppo di prodotti software web e mobile Ambiente tecnologico di riferimento: Back end: React Native / Android / PHP / Java Front end: Javascript, typescript , Html, CSS DB Sql based AI/Cloud: Python, C/C++ , GWT, Delphi.
Competenze richieste: Esperienza anche minima di programmazione. Candidati/e appassionati/e, interessati/e ad accrescere continuativamente le proprie competenze e propensi/e all’attività di ricerca e sviluppo tecnologico. Persone che amano condividere il sapere e che apprezzano la possibilità di vivere l’azienda dal vivo.
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…
(Adnkronos) - Durissimo attacco russo in Ucraina nella notte. Missili e droni stanno colpendo Kiev, danneggiati una decina di palazzi,…
Esplora i servizi per l'impiego in Sicilia e scopri come possono supportarti nella tua ricerca di lavoro. Approfitta delle risorse…
La chiusura di InfoJobs Italia rappresenta un cambiamento fondamentale nel panorama delle piattaforme di ricerca lavoro.
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…