Categories: News Adnkronos

vivo X200 Pro: il futuro della fotografia mobile e delle prestazioni avanzate

(Adnkronos) – Frutto della partnership strategica con l'azienda di ottica di precisione tedesca Carl Zeiss, vivo X200 Pro ambisce a ridefinire il concetto di fotografia mobile, combinando tecnologie avanzate di imaging, hardware di ultima generazione e un design elegante che non passa inosservato. 
vivo X200 Pro si distingue per il suo sistema di imaging all’avanguardia, sviluppato in collaborazione con Zeiss. Il dispositivo è equipaggiato con una fotocamera principale Zeiss True Color da 50 MP, un teleobiettivo ZEISS APO da 200 MP e una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP. Grazie al sensore vivo × Sony LYT-818, prodotto con un processo a 22 nm, lo smartphone offre una qualità fotografica senza precedenti, anche in condizioni di scarsa illuminazione. 
Il teleobiettivo ZEISS APO da 200 MP è una vera e propria rivoluzione, con sei modalità di scatto dedicate: Teleobiettivo HyperZoom, Teleobiettivo Macro, Teleobiettivo Ritratto, Teleobiettivo Paesaggi notturni e Teleobiettivo Tramonto. Queste funzionalità consentono di catturare dettagli nitidi e precisi, anche a lunga distanza, rendendo il vivo X200 Pro uno strumento ideale per fotografi amatoriali e professionisti.  Oltre alla fotografia, il vivo X200 Pro si distingue per le sue prestazioni avanzate. Alimentato dal chip dual Flagship di vivo, che include il MediaTek Dimensity 9400 e il chip di imaging V3+, lo smartphone garantisce una potenza di calcolo superiore e un’efficienza energetica ottimizzata. Questo si traduce in un’esperienza di gioco mobile fluida e coinvolgente, grazie alla GPU Flagship a 12 core. 
La batteria da 6000mAh con tecnologia FlashCharge a 90W e Wireless FlashCharge da 30W assicura una lunga durata e una ricarica rapida, anche in condizioni di utilizzo intensivo. Inoltre, il display AMOLED con luminosità fino a 4500 nit e la tecnologia UltraMotion Dynamic Frame Rate offrono un’esperienza visiva impeccabile, con colori accurati e immagini fluide. Il design curvo e il colore Titanium Gray del vivo X200 Pro, restituiscono un dispositivo dal look sofisticato, mentre il FunTouch OS 15 migliora l’interazione con l’utente grazie a una nuova interfaccia intuitiva e ottimizzazioni delle prestazioni. Le funzionalità di intelligenza artificiale integrate, come Google Gemini, offrono nuovi modi per apprendere, pianificare e lavorare. Inoltre, le funzionalità AI proprietarie di vivo, come Cancellazione AI e Miglioramento foto AI, semplificano la modifica delle immagini e la gestione degli album fotografici. 
Il vivo X200 Pro è disponibile nei principali store Euronics e online, al prezzo suggerito di 1299 euro. In fase di lancio, sarà incluso in omaggio il vivo FlashCharge da 90W (fino a esaurimento scorte). Inoltre, vivo garantisce 4 aggiornamenti major e 5 anni di patch di sicurezza, assicurando longevità e prestazioni ottimali nel tempo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Saldi, come i negozi spingono gli acquisti puntando al cervello (e al cuore) degli italiani

(Adnkronos) - Conto alla rovescia per i saldi 2025. Il via ufficiale in Italia è fissato per sabato 5 luglio,…

15 minuti ago

Dopo cancro prostata protesi per deficit erettile ‘costa meno di farmaci, va inserita nei Lea’

(Adnkronos) - La disfunzione erettile dopo un tumore alla prostata è un problema che devono affrontare molti uomini e spesso…

30 minuti ago

Wimbledon, Musetti eliminato al primo turno

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti eliminato al primo turno del singolare maschile di Wimbledon 2025. L'azzurro, testa di serie numero 7,…

30 minuti ago

Francobollo per 60 Fondazione Airc, impegno per ricerca oncologica in Italia

(Adnkronos) - Presentato oggi il francobollo dedicato ai 60 anni della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, emesso dal…

30 minuti ago

Henkel: marchio Pattex, arrivano nuove cartucce in cartone sostenibili e facili da usare

(Adnkronos) -   In collaborazione con Henkel   Una nuova generazione di cartucce in cartone per sigillanti e adesivi di montaggio…

33 minuti ago

Utero in affitto, “non poter diventare madri è una malattia”: appello alla premier Meloni

(Adnkronos) - "La nostra presidente del Consiglio torni a pensare al tema dell''utero in affitto', perché ci sono indicazioni mediche…

37 minuti ago