(Adnkronos) – Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno ufficializzato l’arrivo di Virtua Fighter 5 R.E.V.O. su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2. La nuova versione del celebre picchiaduro sarà dotata di funzionalità cross-platform e del rollback netcode, garantendo un’esperienza multiplayer stabile e reattiva su tutte le piattaforme. La data di uscita non è stata ancora comunicata. Il titolo è stato inizialmente distribuito per PC tramite Steam il 28 gennaio, riscuotendo apprezzamento da parte della community. A seguito delle numerose richieste ricevute attraverso i canali ufficiali, tra cui il server Discord della serie Virtua Fighter, il team di sviluppo ha deciso di estendere la disponibilità del gioco alle principali console di nuova generazione. Nel corso dell’evento “Virtua Fighter Direct 2025 Spring”, il produttore storico del progetto, Seiji Aoki, ha confermato l’intenzione di offrire un’esperienza di gioco accessibile agli utenti di tutte le piattaforme. L’introduzione del cross-play sarà accompagnata dall’integrazione del rollback netcode, già impiegato nella versione Steam, al fine di garantire prestazioni online ottimizzate e uniformi. Inoltre, è stato anticipato che l’edizione multipiattaforma di Virtua Fighter 5 R.E.V.O. includerà contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale, con l’obiettivo di proporre molto più di una semplice conversione. Ulteriori dettagli verranno diffusi nei prossimi aggiornamenti ufficiali. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sarebbe "stupido" rifiutare il Boeing che il Qatar gli vuole dare in regalo. E' quanto afferma Donald Trump…
(Adnkronos) - E' stato uno spettacolo che ha esaltato gli appassionati, con ben 24 i campioni del mondo in pista…
(Adnkronos) - È stato siglato il decreto che definisce la ripartizione delle risorse destinate agli Enti di Ricerca per l'annualità…
(Adnkronos) - La pancetta dei bimbi? Se è troppa, già a 10 anni il cuore rischia di ammalarsi. Uno studio…
(Adnkronos) - Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Brasile. La Confederazione calcistica brasiliana (Cbf) ha annunciato che l'allenatore italiano,…
(Adnkronos) - Dopo aver legittimato lo scorso 8 maggio la costituzionalità della legge per l'abrogazione dell'abuso d'ufficio, la Corte costituzionale…