(Adnkronos) –
Veronica Maya ha raccontato di essere stata insultata sui social per aver pubblicato un video in cui si mostrava in costume. La conduttrice televisiva ospite oggi, venerdì 30 maggio, a La volta buona, si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha denunciato l'ondata di odio ricevuta, sottolineando la mancanza di rispetto da parte degli utenti online. Nel filmato, condiviso su Instagram il 26 maggio, Veronica Maya stava festeggiando lo scudetto del Napoli in barca insieme alla sua famiglia. "Avevo un costume intero, perché ultimamente mi sento più a mio agio così. Ero senza trucco e mi hanno fatto un video mentre sventolavo la bandiera", spiega la conduttrice. "Era un'immagine di gioia, di festa, una cosa normale che hanno fatto tutti. Io non so perché ultimamente qualsiasi cosa io pubblichi sui social è una critica", ha aggiunto. Veronica Maya elenca qualcuno dei commenti "sessisti" che ha ricevuto: "Come ti esibisci, hai 50 anni perché non te ne stai a casa a fare la mamma". Ma la cosa che più le è dispiaciuta, continua "è stata l'ennesima occasione non solo per offendere una donna, ma anche la mia città e la mia squadra". "Non c'è educazione, non c'è limite, non c'è amore, non c'è buon senso. Vorrei ci fosse un po' di gentilezza", ha concluso la conduttrice. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Donbass al centro dell'incontro tra Donald Trump e Vladimir Putin, mentre la guerra in Ucraina continua e…
(Adnkronos) - L'Europa e l'Ucraina costrette al ruolo di spettatori dell'incontro tra il presidente americano Donald Trump e quello russo…
(Adnkronos) - Donald Trump avverte Vladimir Putin e annuncia la sua intenzione di organizzare un vertice a tre che comprenda…
(Adnkronos) - Caldo come un "killer silenzioso e letale" in Europa a causa di "eventi meteorologici estremi" che si stanno…
(Adnkronos) - Jannik Sinner gioca... a carte. Il tennista azzurro è sceso in campo oggi, mercoledì 13 maggio, contro Adrian…
(Adnkronos) - Un vasto incendio è divampato lungo la linea ferroviaria fra Grosseto ed Alberese: evacuato, per precauzione, un albergo…