(Adnkronos) – La sede in centro a Roma dell'Agenzia italiana del farmaco in ristrutturazione e la facciata si copre con due maxi poster. Uno per ricordare di "usare in modo responsabile i farmaci" perché "la salute è un bene di tutti", l'altro per sottolineare come ci sono "più farmaci innovativi rimborsati". In più l'Aifa ha inserito sui poster in via del Tritone anche un QCode che riporta al sito dell'agenzia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…