(Adnkronos) –
Giacomo Urtis ha parlato della sua transizione di genere. Il chirurgo dei vip, reduce da un intervento al seno, si è mostrato sui social con un aspetto nuovo, più vicino alla sua vera essenza: "Giacomo diventa Genny", ha scritto condividendo, in anteprima, uno scatto post operazione. Urtis, ha raccontato in un'intervista rilasciata a Chi, di essersi sottoposto a una mastoplastica additiva: "Dentro mi sento sempre me stessa", ha confessato e ha ammesso di aver sempre percepito un "disallineamento tra il corpo e quella che ero". Ma non è stato semplice e ancora oggi "è delicato da spiegare. Forse non sono ancora pronta ad affrontare psicologicamente tutto quanto", ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini. L'operazione è un tassello che si aggiunge al percorso di transizione, cominciato anni fa. Oggi Genny è felice, ma è difficile convivere con il 'rifiuto' del padre, che non ha mai accettato il suo orientamento: "Quando vede i ragazzi che mi guardano si imbarazza, se mi vesto troppo da donna peggio", ha confessato Urtis. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sono e siamo innocenti di quanto siamo accusati da moltissimi anni. Non abbiamo nulla a che vedere con…
(Adnkronos) - "Stavo per finire in coma". Anna Moroni ospite oggi a La volta buona ha raccontato di aver subito…
(Adnkronos) - Gli strappi a tavola, tra Natale e Capodanno, sono inevitabili. Per ridurre l'impatto delle abbuffate, ci sono poche…
Le recenti modifiche alla manovra 2026 introducono l'obbligo di versare il TFR ai fondi pensione per i nuovi assunti.
(Adnkronos) - "Possiamo considerare un elemento molto positivo il dato che è uscito ieri dall'Istat di ottobre, che conta un…
(Adnkronos) - Cambielli dà un significato nuovo al Natale con un'iniziativa di solidarietà a sostegno della ricerca scientifica. L'azienda ha…