(Adnkronos) –
Giacomo Urtis ha parlato della sua transizione di genere. Il chirurgo dei vip, reduce da un intervento al seno, si è mostrato sui social con un aspetto nuovo, più vicino alla sua vera essenza: "Giacomo diventa Genny", ha scritto condividendo, in anteprima, uno scatto post operazione. Urtis, ha raccontato in un'intervista rilasciata a Chi, di essersi sottoposto a una mastoplastica additiva: "Dentro mi sento sempre me stessa", ha confessato e ha ammesso di aver sempre percepito un "disallineamento tra il corpo e quella che ero". Ma non è stato semplice e ancora oggi "è delicato da spiegare. Forse non sono ancora pronta ad affrontare psicologicamente tutto quanto", ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini. L'operazione è un tassello che si aggiunge al percorso di transizione, cominciato anni fa. Oggi Genny è felice, ma è difficile convivere con il 'rifiuto' del padre, che non ha mai accettato il suo orientamento: "Quando vede i ragazzi che mi guardano si imbarazza, se mi vesto troppo da donna peggio", ha confessato Urtis. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…
Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.
Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.
Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…