(Adnkronos) – Ha ucciso il cane di famiglia a calci ed è stato denunciato grazie alla segnalazione del fratellino. Il grave caso di maltrattamento è avvenuto a Oliena, nel Nuorese. I carabinieri hanno ricevuto la chiamata di un minorenne molto agitato perché dalla finestra stava assistendo alla scena violenta. In pochi minuti i militari lo hanno raggiunto e lo hanno trovato assieme a una sorella maggiorenne, entrambi molto scossi per l'accaduto. I militari della stazione di Oliena, nel Nuorese, hanno ricostruito la vicenda contattando subito il veterinario di turno della Asl, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del cane. Grazie alla segnalazione di fratellino e sorella il responsabile è stato denunciato e le indagini dei proseguono per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali ulteriori responsabilità.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È un ragazzo incensurato di 25 anni di Dolcè l’autore dei due spari al gruppo di ciclisti del…
Il bollettino CNEL-ISTAT del 2025 fornisce un'analisi dettagliata delle attuali dinamiche occupazionali in Italia, evidenziando le tendenze chiave e le…
(Adnkronos) - A 48 ore dal trionfo nella finale di Ballando con le stelle, Andrea Delogu e Nikita Perotti, vincitori…
(Adnkronos) - Sebbene ancora non sia stata definita la data in cui si svolgerà il referendum sulla riforma costituzionale della…
(Adnkronos) - Entrerà in vigore tra tre giorni il testo che modifica e posticipa l’applicazione del Regolamento Eudr. E' stato…
(Adnkronos) - Via libera del Senato alla manovra da 22 miliardi di euro. Il Ddl passa ora alla Camera per…