(Adnkronos) – Donald Trump ci ricasca. "I signori di internet mi stanno baciando il culo", dice il presidente degli Stati Uniti in un passaggio del discorso tenuto all'università dell'Alabama. "Bisogna avere la giusta visione. Se guardate questa gente di internet… Ne conosco così tante, Elon è fantastico", dice riferendosi in particolare a Musk. "Ma ora li conosco tutti, mi odiavano durante il mio primo mandato, ma ora tutti mi stanno baciando il culo", aggiunge tra le risate e gli applausi della platea. Per la seconda volta in poche settimane Trump sfodera l'espressione 'kissing my ass': era già successo all'inizio di aprile durante un evento del partito repubblicano. In quel caso, il presidente aveva fatto riferimento all'atteggiamento dei paesi colpiti dai dazi introdotti dagli Stati Uniti. "Ora chiamano tutti – aveva detto – per venire qui a baciarmi il culo". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La presidente Meloni è un’ingannatrice seriale e le sue politiche sono un incubo per milioni di italiani. Lo…
(Adnkronos) - Il principe Harry ha dichiarato di volere una "riconciliazione" con la famiglia reale, in un'intervista alla Bbc in…
(Adnkronos) - "Credo che oggi Meloni sulle carceri abbia perso una straordinaria occasione di mostrare leadership. Ripetendo la solita solfa…
(Adnkronos) - Dopo sfide di ballo, canto e reel, la terza stagione di BellaMa' ha il suo vincitore. I boomer…
(Adnkronos) - Inah Canabarro Lucas, la donna più vecchia del mondo, si è spenta all'età di 116 anni, quasi 117…
(Adnkronos) - Tragedia familiare nel quartiere 'Marinella' a Lamezia Terme, in Calabria. Un uomo, Bruno Di Cello, ha ucciso con…