(Adnkronos) – Un uomo di 54 anni di Arco in provincia di Trento ha perso la vita oggi, martedì 3 giugno, sulla cresta del Monte Biaina nell'Alto Garda. L'uomo si trovava con un amico a una quota di 1.350 metri, quando il 54enne è scivolato sul sentiero, cadendo sulle rocce sottostanti. La centrale unica di emergenza ha inviato l'elicottero con a bordo tecnico di elisoccorso e due operatori del Soccorso alpino trentino di Riva del Garda che hanno individuato il corpo un centinaio di metri più in basso. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'uomo sul posto da parte del team sanitario. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…
Impara a calcolare in modo semplice e chiaro l'incremento netto della tua pensione.
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…