Categories: breaking News

TH Group: in soli 5 mesi raggiunto il fatturato trade di tutto il 2024

(Adnkronos) – Oltre 270 tra agenzie di viaggio, fornitori e partner hanno partecipato al 'TH Incontro d’Estate', ospitato da TH Group al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Un momento di condivisione e confronto che segna un nuovo passo nel percorso dell’azienda, che ha confermato il ruolo centrale del canale trade nella strategia del Gruppo. “Avervi qui oggi, così numerosi, è per noi motivo di grande orgoglio. Vogliamo che questo sia il primo di molti momenti di incontro in cui condividere risultati e strategie, ma soprattutto ascoltare suggerimenti e osservazioni di chi, ogni giorno, lavora con noi sul territorio. Oggi non presentiamo solo un prodotto, ma un percorso che vogliamo fare insieme”, ha dichiarato Maria Debellini, vicepresidente di TH Resorts, aprendo l’evento. “Il rapporto con le agenzie è per noi una relazione vera, che ha un valore umano prima ancora che commerciale”. L’evento è stato anche l’occasione per fare il punto su strategie, risultati e direzioni future, come ha sottolineato Salvatore Piazza, chief operating and commercial officer: “In soli cinque mesi abbiamo raggiunto il fatturato trade dell’intero 2024, con una crescita che ha coinvolto tutte le aree del Gruppo. È il frutto di un lavoro intenso: abbiamo messo in campo azioni importanti per valorizzare al massimo le nostre risorse interne, migliorare la flessibilità operativa e rafforzare gli strumenti a disposizione della forza vendite. Tutto questo per crescere non solo in volumi, ma anche in qualità, perimetro e prodotto, e offrire più opportunità concrete al mondo del trade”. I dati presentati infatti parlano chiaro: +26% il fatturato trade TH Resorts; +105% Markando; +133% Baobab; +15% il fatturato della montagna sull’estate 24/25.  In chiusura, l’intervento dell’amministratore delegato Alberto Peroglio Longhin ha sottolineato la visione strategica di lungo periodo del Gruppo: “TH è un’azienda con solide fondamenta: da un lato l’esperienza quasi cinquantennale nel mondo dell’hospitality di Solfin Turismo e della famiglia Debellini, dall’altra la visione strategia di un azionista come Cassa depositi e prestiti e dell’Istituto Atesino di sviluppo. I nostri soci vogliono che TH sia un campione italiano del turismo. E i risultati di questi mesi dimostrano che siamo sulla strada giusta. Stiamo liberando energie, riorganizzando la struttura, potenziando la digitalizzazione e la gestione operativa. Ma soprattutto, stiamo costruendo una relazione profonda con il canale agenziale. Questa giornata è solo l’inizio: vogliamo che i risultati raggiunti siano condivisi, così come le sfide e gli obiettivi futuri”, ha concluso l’amministratore delegato. —lavoro/datiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Papà ruba nuggets al figlio allo stadio, lui piange e la squadra lo ricompensa: il video virale

(Adnkronos) - Un regalo speciale per un tifoso speciale. È diventato virale sui social un video che ritrae Rory, un…

41 minuti ago

Impatto della Riforma Fiscale sul Mercato del Lavoro in Svizzera: Cosa Sapere

Esplora l'impatto della riforma fiscale sulle coppie sposate e le opportunità di lavoro in Svizzera: analisi approfondita delle implicazioni fiscali…

41 minuti ago

Rinnovo del CCNL occhiali: nuove disposizioni e normative

Il nuovo CCNL per il settore occhialeria porta importanti cambiamenti per i lavoratori e le aziende.

2 ore ago

Tumori, Aiom: “Con reti cliniche la sanità fa squadra e il paziente guadagna tempo”

(Adnkronos) - "Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di reti cliniche. Non è una moda organizzativa, ma una…

2 ore ago

Tumori: Aiom, ‘105 mila diagnosi ogni anno in Italia causate dal fumo’

(Adnkronos) - Diciottomila firme raccolte in poco più di 10 giorni. Sono il 35% delle 50.000 necessarie per poter presentare…

2 ore ago

Referendum giustizia, Schlein: “CasaPound? Chi vota Sì non è ben accompagnato”

(Adnkronos) - "E' arrivata una nota di Casa Pound, dei neofascisti, che dicono che votano sì al referendum per la…

2 ore ago