Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: conoscenza approfondita dei concetti di testing e delle best practice: test d'integrazione e di regressione; esperienza nell'esecuzione di test funzionali su applicazioni web e mobile; competenza nelle query SQL per l'analisi dei dati e il controllo della qualità; conoscenza dell’utilizzo di strumenti di test management, test automation e performance test, (es.: JIRA, Confluence, TestLink, MS Test Manager, ecc .); familiarità con il cloud AWS e la gestione dei servizi cloud (gradita); conoscenza della metodologia Agile (gradita). Completano il profilo: Laurea e/o Esperienza in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (minino livello B2).
Siamo alla ricerca di un Tester che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. La sede di lavoro sarà Brugherio (MB) e sarà richiesta la presenza presso la sede per un migliore e più veloce inserimento nel gruppo di lavoro e nelle attività. A seguire potrà essere valutata una modalità ibrida, (presenza in sede + smartworking). Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: conoscenza approfondita dei concetti di testing e delle best practice: test d’integrazione e di regressione; esperienza nell’esecuzione di test funzionali su applicazioni web e mobile; competenza nelle query SQL per l’analisi dei dati e il controllo della qualità; conoscenza dell’utilizzo di strumenti di test management, test automation e performance test, (es.: JIRA, Confluence, TestLink, MS Test Manager, ecc .); familiarità con il cloud AWS e la gestione dei servizi cloud (gradita); conoscenza della metodologia Agile (gradita). Completano il profilo: Laurea e/o Esperienza in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (minino livello B2).
Il 24 gennaio 2026 entra in vigore il Decreto Legislativo n. 213/2026, che aggiorna le norme italiane sull'amianto.
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open 2026. Sabato 24 gennaio il tennista azzurro sfida lo statunitense…
(Adnkronos) - Un 15enne di Torre Cajetani, in provincia di Frosinone, è stato trovato morto in serata in un dirupo,…
(Adnkronos) - Calcio di rigore e proteste in Inter-Pisa. Nella partita di oggi, venerdì 23 gennaio, valida per la 22esima…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump vuole rimpatriare in Iran, a partire da domenica, decine di oppositori del regime…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 23 gennaio. Centrati invece trentasei '5' che…