Siamo alla ricerca di un Tester che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. La sede di lavoro sarà Brugherio (MB) e sarà richiesta la presenza presso la sede per un migliore e più veloce inserimento nel gruppo di lavoro e nelle attività. A seguire potrà essere valutata una modalità ibrida, (presenza in sede + smartworking). Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: conoscenza approfondita dei concetti di testing e delle best practice: test d’integrazione e di regressione; esperienza nell’esecuzione di test funzionali su applicazioni web e mobile; competenza nelle query SQL per l’analisi dei dati e il controllo della qualità; conoscenza dell’utilizzo di strumenti di test management, test automation e performance test, (es.: JIRA, Confluence, TestLink, MS Test Manager, ecc .); familiarità con il cloud AWS e la gestione dei servizi cloud (gradita); conoscenza della metodologia Agile (gradita). Completano il profilo: Laurea e/o Esperienza in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (minino livello B2).
Tester
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: conoscenza approfondita dei concetti di testing e delle best practice: test d'integrazione e di regressione; esperienza nell'esecuzione di test funzionali su applicazioni web e mobile; competenza nelle query SQL per l'analisi dei dati e il controllo della qualità; conoscenza dell’utilizzo di strumenti di test management, test automation e performance test, (es.: JIRA, Confluence, TestLink, MS Test Manager, ecc .); familiarità con il cloud AWS e la gestione dei servizi cloud (gradita); conoscenza della metodologia Agile (gradita). Completano il profilo: Laurea e/o Esperienza in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, (minino livello B2).