Categories: Offerte di lavoro

Test Mobile Engineer – Freelance

I requisiti previsti sono: Esperienza comprovata come Test Engineer; Competenze avanzate nel testing funzionale; Esperienza significativa nel testing su dispositivi mobili; Conoscenza degli strumenti e delle tecniche di test più recenti; Capacità di lavorare autonomamente e di gestire il proprio tempo in modo efficiente; Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem solving.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità. Stiamo cercando: Test Engineer – Freelance (Cod. Rif. “FBC258”) La risorsa si occuperà: Condurre test funzionali completi sull’applicazione mobile; Pianificare, progettare e sviluppare casi di test per garantire la qualità dell’applicazione; Eseguire test manuali e automatizzati per identificare bug e problemi di performance; Collaborare strettamente con il team di sviluppo per risolvere i difetti e migliorare la qualità del prodotto; Redigere report dettagliati sui risultati dei test e suggerire miglioramenti; Assicurare che l’applicazione soddisfi gli standard di qualità richiesti dal cliente. Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano Metodo di lavoro: Sede.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza comprovata come Test Engineer; Competenze avanzate nel testing funzionale; Esperienza significativa nel testing su dispositivi mobili; Conoscenza degli strumenti e delle tecniche di test più recenti; Capacità di lavorare autonomamente e di gestire il proprio tempo in modo efficiente; Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem solving.

Recent Posts

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

10 minuti ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

14 minuti ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

31 minuti ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

38 minuti ago

13 novembre 2015, Parigi sotto attacco: omaggio della Francia a vittime degli attentati

(Adnkronos) - La Francia ricorda da giorni con una serie di eventi commemorativi gli attentati terroristici del 13 novembre 2015…

40 minuti ago

Assegno unico universale, Isee e cifre: cosa cambia per le famiglie

(Adnkronos) - Novità per l'Assegno unico universale con la manovra 2026, con un aumento delle somme destinate alle famiglie che…

41 minuti ago