Categories: Offerte di lavoro

Test Automation Engineer (Milano)

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Test Automation Engineer (Milano) / Test Manager Dove e come? Ibrido – Milano Di cosa ti occuperai? Supportare il team di QA nell’automazione dei test end-to-end, funzionali e di non regressione Collaborare con il team di QA e con i Product Engineer per analizzare i report di test e monitorare la qualità del prodotto Evolvere ed estendere l’architettura di test automatico, migliorandone stabilità, copertura ed ergonomia Integrare i processi di automazione dei test nei flussi di DevSecOps Migliorare i processi di build e delivery del prodotto collaborando con il team DevSecOps Identificare, in sinergia con i Product Engineer, opportunità per migliorare la copertura dei test e la “testability” del prodotto.
Competenze richieste: Hai queste competenze? Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di software (preferibile esperienza in ambito mobile nativo e/o cross-platform, in particolare con Flutter) Esperienza nell’implementazione di test automatici funzionali e di non regressione Conoscenza di suite per test automatici come Cypress, Appium/Nightwatch, LambdaTest, Mobot Esperienza con tool di versioning del codice come Git Autonomia operativa e capacità di lavorare in progetti di Change Management Sei il candidato/a ideale se… Hai esperienza pratica nella gestione e sviluppo di processi di automazione Sei in grado di collaborare efficacemente con team interdisciplinari Dimostri un approccio proattivo e orientato al problem-solving Cosa offriamo? R.A.L. commisurata alla seniority BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Città: Milano
Azienda: PROXIMA GROUP
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Corea del Nord, Kim: “Serve espansione radicale dell’armamento nucleare”

(Adnkronos) - "La situazione della sicurezza del nostro Stato diventa ogni giorno più grave e ciò richiede da parte nostra…

11 minuti ago

Wta Cincinnati, Paolini ko in finale con Swiatek

(Adnkronos) - Jasmine Paolini si arrende in finale al torneo Wta 1000 di Cincinnati (cemento, montepremi 5.152.599 dollari). L'azzurra, numero…

33 minuti ago

Estate finita? Stop al caldo, arrivano i temporali: ecco quando, le previsioni

(Adnkronos) - Stop al caldo africano. Sull'Italia a partire da domani, mercoledì 20 agosto, arrivano i temporali e il termometro…

43 minuti ago

Ucraina, Trump: “Putin incontrerà Zelensky, chance per la pace”

(Adnkronos) - Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky si incontreranno in un vertice bilaterale per porre le basi per la fine…

6 ore ago

Ucraina, Trump e il fuorionda con Macron: “Putin vuole accordo”

(Adnkronos) - "Penso che voglia fare un accordo per me, ti rendi conto? Per quanto folle suoni". Queste le parole…

8 ore ago

Alcaraz numero uno al mondo? Ecco cosa serve a Carlos per il sorpasso su Sinner

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz sorpassa Jannik Sinner e diventa il nuovo numero uno del ranking Atp? No, almeno ad oggi.…

8 ore ago