(Adnkronos) – Una serie di scosse sismiche ha colpito il Myanmar, che il 28 marzo era stato duramente colpito dal terremoto di magnitudo 7.7 che ha causato 3.798 morti. L'ultimo sciame sismico ha causato una serie di scosse di magnitudo variabile, ''la più forte di magnitudo 4.8 è stata registrata a una profondità di 10 chilometri'', come rende noto l'Unità di monitoraggio dei terremoti del Dipartimento meteorologico thailandese. ''L'epicentro è stato in Myanmar, vicino al confine con la Thailandia . Diverse altre scosse sono state registrate nella stessa area dalle prime ore del mattino fino a metà mattina, con magnitudo compresa tra 1.9 e 3.0", ha dichiarato il dipartimento in una nota. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'agenzia di statistica russa Rosstat smette di pubblicare i dati mensili sulle nascite e le morti in Russia,…
(Adnkronos) - Oltre ad essere fonte di vita, l’acqua è un potente regolatore dell’equilibrio ormonale. Secondo vari studi, una corretta…
(Adnkronos) - Come nascono le fragranze? Lo sa bene Beatrice Lorenzini che usa il suo naso come un musicista il…
(Adnkronos) - La call for ideas di Digithon 2025 si è ufficialmente chiusa: sono state ben 320 le candidature giunte…
(Adnkronos) - E' stato ucciso, nel centro di addestramento a Taranto, il cane eroe Bruno, un bloodhound molecolare che nel…
(Adnkronos) - Jabra, il marchio leader dell'audio professionale, ha realizzato, insieme all'Happiness research institute, una ricerca a livello globale (Italia…