(Adnkronos) – Un'allerta tsunami, come misura precauzionale, è stata diramata nelle scorse ore in Grecia dopo un terremoto di magnitudo 6 sulla scala Richter registrato nella notte tra le isole di Kasos e Creta. Agli abitanti di Rodi, Karpathos e Kasos è stato chiesto di "allontanarsi immediatamente dalla costa" e di "seguire le istruzioni delle autorità locali", ha riferito la tv greca Ert. Il sisma è stato registrato a "19 chilometri a sudovest di Kasos, a una profondità di 62,5 chilometri", secondo l'Istituto di geodinamica di Atene. E' stato avvertito in particolare a Creta e Rodi, ha riferito la Ert. Al momento non vengono segnalati danni nelle isole vicine all'epicentro del terremoto. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cessate il fuoco nella capitale libica Tripoli. Ad annunciarlo è il ministero della Difesa. L'annuncio, ricostruisce il Libya…
(Adnkronos) - All'ospedale San Camillo Forlanini di Roma debutta il robot microchirurgo. "La microchirurgia compie un balzo nel futuro", annuncia…
(Adnkronos) - Ancora un colpo di scena nelle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007.…
(Adnkronos) - Microsoft ha comunicato l’avvio di un nuovo piano di riduzione del personale che coinvolgerà oltre 6.000 dipendenti, pari…
(Adnkronos) - Dalla scuola all’impresa, pensando da manager: questo è stato il filo conduttore di 'Food4minds', il progetto di Manageritalia…
(Adnkronos) - Il Papa stamani ha ricevuto il campione di tennis Jannik Sinner con il presidente della Federazione italiana Tennis,…