(Adnkronos) – Tecnologie digitali e intelligenza artificiale stanno trasformando il mondo della revisione, ridefinendo competenze e processi. Durante l'incontro milanese promosso da Assirevi (Associazione italiana società di revisione legale) è stato presentato il paper sugli impatti dell'evoluzione tecnologica nell'audit, nel quale si evidenziano le opportunità offerte dall'utilizzo avanzato dei dati, che permette analisi più ampie e tempestive, e si mette in luce la necessità di un adeguamento normativo, al fine di coniugare innovazione, rigore e qualità dei processi. Per EY, la trasformazione in atto comporta investimenti, nuove competenze e formazione continua, con il giudizio professionale del revisore sempre al centro, garanzia della trasparenza del mercato.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Partecipa al Job Day di Menaggio per incontrare aziende leader e scoprire interessanti opportunità professionali. Non perdere l'occasione di ampliare…
(Adnkronos) - La menopausa incide sul cervello delle donne. Secondo una nuova ricerca dell'Università di Cambridge, nel Regno Unito, potrebbe…
Nel 2026, i dipendenti con figli a carico possono beneficiare di fringe benefit esentasse fino a 2.000 euro, rappresentando un'importante…
(Adnkronos) - Donald Trump ridurrà gli agenti Ice in Minnesota. Già oggi, secondo quanto riferisce la Cnn, il comandante della…
Informazioni utili sui servizi di collocamento e opportunità lavorative in Emilia-Romagna.
(Adnkronos) - "La Rai rappresenta uno dei più importanti broadcaster pubblici e siamo uno dei pilastri del modello di Servizio…