Competenze Richieste: Esperienza pluriennale con piattaforme middleware come Openshift, JBoss, WebLogic, WebSphere, Tomcat, Nginx, Node.js e Python su sistemi operativi Windows e Linux. Comprovata esperienza nel supporto e nella implementazione di infrastrutture basate su framework Java (.NET) e su prodotti come Oracle WebLogic Coherence, Hazelcast, Redis e Red Hat DataGrid. Familiarità con le infrastrutture di cache distribuita e servizi basati su framework di base (J2II, .NET), con particolare focus su ambienti batch.
Proconsul Group S.r.l. , azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo professionale: Tecnico specialista in middleware Competenze Richieste: Esperienza pluriennale con piattaforme middleware come Openshift, JBoss, WebLogic, WebSphere, Tomcat, Nginx, Node.js e Python su sistemi operativi Windows e Linux. Comprovata esperienza nel supporto e nella implementazione di infrastrutture basate su framework Java (.NET) e su prodotti come Oracle WebLogic Coherence, Hazelcast, Redis e Red Hat DataGrid. Familiarità con le infrastrutture di cache distribuita e servizi basati su framework di base (J2II, .NET), con particolare focus su ambienti batch. Cosa Offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità Crescita professionale e costante aggiornamento Certificazioni a carico dell’azienda La sede di lavoro sarà Torino, prevista attività su turnazioni lunedì – venerdì dalle 07:00 alle 23:00; sabato 08:00 – 14:00. Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Indicando nell’oggetto come Riferimento: Supporto Tecnico Middleware Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Competenze richieste: Competenze Richieste: Esperienza pluriennale con piattaforme middleware come Openshift, JBoss, WebLogic, WebSphere, Tomcat, Nginx, Node.js e Python su sistemi operativi Windows e Linux. Comprovata esperienza nel supporto e nella implementazione di infrastrutture basate su framework Java (.NET) e su prodotti come Oracle WebLogic Coherence, Hazelcast, Redis e Red Hat DataGrid. Familiarità con le infrastrutture di cache distribuita e servizi basati su framework di base (J2II, .NET), con particolare focus su ambienti batch.
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…
(Adnkronos) - Dopo il caldo, il meteo in Italia cambia tutto e arriva il freddo. La prossima settimana porta con…
(Adnkronos) - Individuato un nuovo meccanismo che spiega perché i muscoli invecchiano. A scoprirlo uno studio italiano firmato dall'università di…
(Adnkronos) - Tragedia della disperazione a Grosseto dove un ragazzo di 37 anni è stato trovato senza vita nella sua…
(Adnkronos) - La rottamazione 'allargata', gli affitti brevi, le pensioni e la tassazione dei dividendi. Sono alcuni dei temi al…
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.