Tecnico It – Help desk

Conoscenze richieste e attività: Ottima conoscenza dei sistemi operativo Windows (Client / Server) MacOSx base Pacchetto Office Gestione reti (Firewall, managed switch, router, Wireless) Nozioni di base sui centralini telefonici Gestione di software Antivirus Gestione sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup) Nozioni di ambienti di virtualizzazione (VmWare, HyperV) Conoscenza di Active Directory, gestione DNS, Domain Policy Conoscenza di Excel per estrazione dati per ufficio commerciale Riparazioni Hardware

Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona per prestigiosa azienda settore moda di Como un Tecnico It – Help desk. La figura, rispondendo direttamente al titolare, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell’area Client e Server. Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa le problematiche Hardware e Software, installerà apparati IT (pc, stampanti, smartphone…); si occuperà di risoluzione di problemi di rete e connettività e si interfaccerà direttamente con la software house per la gestione delle problematiche software. Si valutano profili con almeno 1-2 anni di esperienza nell’ambito. Si offre contratto di inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione, Ral commisurata all’esperienza, buoni pasto, possibilità di smart working.
Competenze richieste: Conoscenze richieste e attività: Ottima conoscenza dei sistemi operativo Windows (Client / Server) MacOSx base Pacchetto Office Gestione reti (Firewall, managed switch, router, Wireless) Nozioni di base sui centralini telefonici Gestione di software Antivirus Gestione sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup) Nozioni di ambienti di virtualizzazione (VmWare, HyperV) Conoscenza di Active Directory, gestione DNS, Domain Policy Conoscenza di Excel per estrazione dati per ufficio commerciale Riparazioni Hardware

Scritto da

SFDC Tech Lead/Architect – Freelance

Sistemista MongoDB