Requisiti tecnici: - Competenze informatiche (Sistema operativo Windows + Office, Excel, Word, PowerPoint, Mail). - Conoscenza reti domestiche e aziendali LAN. - Competenze elettriche di base.
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT, ricerca per azienda di consulenza informatica che si occupa di soluzioni high tech nel settore della Pubblica amministrazione, un/una: TECNICO INFORMATICO DI SALA La risorsa si occuperà di: Supporto informatico presso clienti (software e hardware). Manutenzione sistemi informatici centralizzati. Cablaggio rete LAN. Requisiti tecnici: – Competenze informatiche (Sistema operativo Windows + Office, Excel, Word, PowerPoint, Mail). – Conoscenza reti domestiche e aziendali LAN. – Competenze elettriche di base. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ambito Informatico/Telecomunicazioni/Elettronico e ha maturato una minima esperienza in ruoli affini. E’ richiesto il possesso della patente di guida B e una disponibilità a lavorare su turni 7×7. Completano il profilo capacità di lavorare in team, capacità di adattamento, flessibilità e affidabilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato, e una retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Luogo di lavoro : Roma.
Competenze richieste: Requisiti tecnici: – Competenze informatiche (Sistema operativo Windows + Office, Excel, Word, PowerPoint, Mail). – Conoscenza reti domestiche e aziendali LAN. – Competenze elettriche di base.
Il Decreto-Legge 159/2025 introduce misure fondamentali per potenziare la salute e la sicurezza dei lavoratori. Queste disposizioni mirano a garantire…
(Adnkronos) - I volumi degli ortaggi freschi sono in aumento del 4,9%, così come per le uova (+7,5%) il pesce…
(Adnkronos) - "I democratici stanno facendo tutto il possibile per promuovere nuovamente la bufala Epstein - nonostante il Dipartimento di…
(Adnkronos) - Diversi morti e feriti a Stoccolma, dove un bus ha travolto una pensilina a Östermalm, nel centro della…
(Adnkronos) - “L’Assemblea Anci è un momento fondamentale di confronto con i Comuni, nostri principali interlocutori”. Lo ha dichiarato Alessandro…
(Adnkronos) - “Anci è per noi un appuntamento prezioso, un luogo di confronto con Comuni, ministeri e amministrazioni centrali con…