Requisiti: - titolo di studio in ambito informatico o tecnico; - dimestichezza nella risoluzione di problematiche lato hardware e software; - conoscenza, anche base, di programmazione ad oggetti (es. C#, Java, ecc); - competenze di installazione, configurazione e gestione in ambiente Windows e/o Linux, lato client e server; - conoscenza base sistemi di rete aziendale; - ottime capacità relazionali e comunicative.
Per prestigioso gruppo aziendale internazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo: TECNICO INFORMATICO JUNIOR CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: La persona, inserita nel team IT e affiancata dai colleghi senior, si occuperà di gestione e manutenzione dell’infrastruttura informatica aziendale. Inoltre, qualora necessario, offrirà supporto in attività di sviluppo e programmazione del gestionale al fine di garantirne il corretto funzionamento e gli adeguati aggiornamenti e implementazioni. Sede di lavoro: Porcia (PN) Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – dimestichezza nella risoluzione di problematiche lato hardware e software; – conoscenza, anche base, di programmazione ad oggetti (es. C#, Java, ecc); – competenze di installazione, configurazione e gestione in ambiente Windows e/o Linux, lato client e server; – conoscenza base sistemi di rete aziendale; – ottime capacità relazionali e comunicative. Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà definito in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza ( CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 24k-30k). Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – dimestichezza nella risoluzione di problematiche lato hardware e software; – conoscenza, anche base, di programmazione ad oggetti (es. C#, Java, ecc); – competenze di installazione, configurazione e gestione in ambiente Windows e/o Linux, lato client e server; – conoscenza base sistemi di rete aziendale; – ottime capacità relazionali e comunicative.
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…
(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…