- esperienza di almeno 2 anni in area assistenza tecnica - conoscenza sistemi operativi windows e basi linux - conoscenza AD, capacità di configurazione, installazione e manutenzione di sistemi Windows - capacità di configurazione e gestione di SQL (DB) - capacità di lavoro in team e volontà all'apprendimento.
Stone Mobile, ricerca per importante cliente operante nell’hinterland milanese , due tecnici HELP DESK primo livello. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: – esperienza di almeno 2 anni in area assistenza tecnica – conoscenza sistemi operativi windows e basi linux – conoscenza AD, capacità di configurazione, installazione e manutenzione di sistemi Windows – capacità di configurazione e gestione di SQL (DB) – capacità di lavoro in team e volontà all’apprendimento. Sarà richiesta presenza in sede min. 3 giorni a settimana (zona Cinisello Balsamo).
Competenze richieste: – esperienza di almeno 2 anni in area assistenza tecnica – conoscenza sistemi operativi windows e basi linux – conoscenza AD, capacità di configurazione, installazione e manutenzione di sistemi Windows – capacità di configurazione e gestione di SQL (DB) – capacità di lavoro in team e volontà all’apprendimento.
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.
(Adnkronos) - “Vista la mia condizione fisica e la mia situazione fuori dal campo, anche familiare (è in arrivo il…
(Adnkronos) - Gennaro Gattuso 'contro' i tifosi italiani a Chisinau. Il ct della Nazionale pochi minuti dopo aver festeggiato la…
(Adnkronos) - I giornalisti Enrico Mentana e Fabio Tamburini, direttori rispettivamente del Tg La7 e del Sole 24 Ore, Jo…
(Adnkronos) - L'Italia 'ritrova' i playoff. La Nazionale azzurra, nonostante la vittoria di oggi, giovedì 13 novembre, contro la Moldavia,…
(Adnkronos) - La Bbc si è scusata con il presidente statunitense Donald Trump per il montaggio fuorviante del suo discorso…