Siamo alla ricerca di un Technical Specialist ( turnazione H24 ) da inserire in un team presso un importante cliente in zona VIA EGEA a Roma con presenza full on site 5 gg su 5.
Competenze richieste: Richiediamo : -Conoscenza dei concetti e problematiche di networking ,dei protocolli di routing , degli apparati (router ,switch ,etc) -Conoscenza piattaforme di service desk -conoscenza Windows server 2016 – analisi e risoluzione di ERRORI e ALERTS degli Event Viewer dei server Microsoft – monitoraggio e verifica corretto funzionamento server di posta Exchange -conoscenza della piattaforma di management Cisco e delle soluzioni di routing Cisco -buona capacità di troubleshooting, buona capacità di relazionarsi con l’utenza finale in situazioni di elevato dinamismo. titolo preferenziale verso pregressa esperienza in contesti di service desk
Technical Specialist H24 rif EGDA
Richiediamo : -Conoscenza dei concetti e problematiche di networking ,dei protocolli di routing , degli apparati (router ,switch ,etc) -Conoscenza piattaforme di service desk -conoscenza Windows server 2016 - analisi e risoluzione di ERRORI e ALERTS degli Event Viewer dei server Microsoft - monitoraggio e verifica corretto funzionamento server di posta Exchange -conoscenza della piattaforma di management Cisco e delle soluzioni di routing Cisco -buona capacità di troubleshooting, buona capacità di relazionarsi con l'utenza finale in situazioni di elevato dinamismo. titolo preferenziale verso pregressa esperienza in contesti di service desk