Categories: Offerte di lavoro

Technical Project Manager

In particolare sono richiesti : Esperienza comprovata di almeno 4-5 anni come Project Manager su progetti tecnici, preferibilmente legati alla migrazione di applicativi. Background tecnico solido con competenze in ambito sviluppo software, infrastrutture IT, sistemi di migrazione e metodologie Agile/Waterfall. Buona conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato). Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni PMP o similari. Esperienza in progetti di migrazione su cloud. Conoscenza di strumenti di gestione progetti come JIRA, MS Project, ecc. Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Capacità di problem solving e gestione delle priorità. Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire progetti complessi con molteplici stakeholders. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore RAL indicativa 34.000-38.000€/anno. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA Sede di lavoro: Milano (ibrido) Start up: Settembre 2024

B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment: L’ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology: La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per un progetto in ambito Telco e Servizi siamo alla ricerca di 1 # Technical Project Manager con una solida esperienza nella gestione di progetti complessi di migrazione applicativa. La persona sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione dell’intero processo di migrazione di un applicativo aziendale, lavorando a stretto contatto con team tecnici e stakeholders. Il/la candidato/a ideale ha una forte competenza tecnica, capacità di leadership e una comprovata esperienza nella gestione di progetti di migrazione e trasformazione tecnologica. Il ruolo prevede attività ibrida su Milano.
Competenze richieste: In particolare sono richiesti : Esperienza comprovata di almeno 4-5 anni come Project Manager su progetti tecnici, preferibilmente legati alla migrazione di applicativi. Background tecnico solido con competenze in ambito sviluppo software, infrastrutture IT, sistemi di migrazione e metodologie Agile/Waterfall. Buona conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato). Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni PMP o similari. Esperienza in progetti di migrazione su cloud. Conoscenza di strumenti di gestione progetti come JIRA, MS Project, ecc. Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Capacità di problem solving e gestione delle priorità. Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire progetti complessi con molteplici stakeholders. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore RAL indicativa 34.000-38.000€/anno. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA Sede di lavoro: Milano (ibrido) Start up: Settembre 2024

Recent Posts

Politiche del Lavoro e Transizione Ecologica: Analisi Approfondita e Prospettive Future

Analisi del legame tra transizione ecologica e politiche del lavoro nel contesto europeo: esplorazione delle sinergie e delle sfide per…

6 minuti ago

Salute: per 2 donne su 3 nausea in gravidanza, anche fino al quinto mese

(Adnkronos) - Non proprio una 'dolce attesa'. Circa 2 donne su 3 soffrono di nausea e vomito in gravidanza (Nvp).…

12 minuti ago

Analisi della Mobilità Educativa e Professionale dei Laureati di Mantova: Trend e Opportunità

Il Report 2025 fornisce un'analisi dettagliata riguardo alle scelte formative e professionali dei laureati di Mantova, evidenziando tendenze, opportunità e…

20 minuti ago

Ucraina, Lavrov contro il Corsera: “Mi ha censurato”

(Adnkronos) - "Mosca resta impegnata a organizzare un vertice russo-americano a Budapest". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo…

25 minuti ago

Gse premia i Comuni più virtuosi con ‘Vivi – Premio Territorio Vivibile’

(Adnkronos) - Valorizzare i Comuni che investono nella riqualificazione energetica, nella produzione da fonti rinnovabili e nella rigenerazione urbana. È…

36 minuti ago

Tennis, Sinner sempre favorito alle ATP Finals, Alcaraz lo insegue

(Adnkronos) - Le ATP Finals viaggiano veloci all’Inalpi Arena di Torino. Gli otto maestri sono impegnati nei due gironi, oggi…

38 minuti ago