(Adnkronos) – "Il nostro traguardo più importante riguarda la nostra missione: rendere i quartieri più sicuri. Con Ring Intercom, era possibile sentire e parlare con chiunque si trovasse alla porta. Quando qualcuno arrivava, bastava interagire tramite il telefono, aprire il portone e parlare con l'ospite ovunque ci si trovasse. Ma con Ring Intercom Video, possiamo offrire un ulteriore livello di sicurezza: vedere esattamente chi si trova davanti casa, direttamente dal telefono, ovunque nel mondo". Così Dave Ward, Managing Director International Ring & Blink, intervenendo, a Milano, alla presentazione del nuovo Ring Intercom Video, la gamma di dispositivi Ring di ultima generazione progettati per la sicurezza domestica intelligente, disponibile su Amazon.it.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La difesa è sempre legittima". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni, commentando il caso di Rovigo,…
(Adnkronos) - Valorizzare i luoghi di cura per i disturbi mentali, ripensandoli per renderli più adatti alle attività assistenziali offerte,…
(Adnkronos) - Mangiare in modo corretto per tenere il peso sotto controllo significa anche masticare in maniera regolare. 'Ingurgitare' il…
(Adnkronos) - A2A è tra i vincitori del Premio Sviluppo Sostenibile 2025, promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e…
(Adnkronos) - La diretta di oggi di 'È sempre mezzogiorno' è saltata a causa di uno sciopero indetto dalla Rai.…
(Adnkronos) - Una rete oncologica più efficace e vicina ai cittadini, puntando su nuovi programmi di screening, collaborazione con i…