(Adnkronos) – "Il tema del calcare rappresenta uno dei problemi più diffusi, ma spesso sottovalutati. Non si tratta solo degli effetti visibili, come le incrostazioni sui lavandini o vetri della doccia, ma di conseguenze più profonde e potenzialmente costose, come i danni e le rotture degli elettrodomestici. Smart Modernity di Culligan cambia questo paradigma". Lo spiega Federico Lotta, director of innovation di Culligan Italy, al talk organizzato dall'azienda 'L'acqua del futuro è smart', durante il quale sono state presentate le novità tecnologiche Culligan Purity, il sistema dedicato all'acqua fuori casa, e Culligan Smart Modernity, dedicato invece all'indoor. Entrambe le soluzioni rappresentano l'espressione della strategia Culligan, orientata a un ecosistema dell'acqua sempre più connesso e trasparente.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le recenti modifiche alla Blue Card UE in Italia stanno generando sfide significative per l'assunzione di professionisti altamente qualificati.
(Adnkronos) - Il calore di un abbraccio può essere terapeutico. Parola di scienza. A esplorare il potere 'termico' di questo…
(Adnkronos) - Al via domani la terza edizione di AI Festival – “Empowering the Agentic Era”, che per due giorni…
(Adnkronos) - Il Tar dell'Emilia Romagna accoglie oggi, martedì 20 gennaio, il ricorso di due tassisti e annulla il provvedimento…
(Adnkronos) - L'università di Roma Tor Vergata fa parte degli atenei che a livello nazionale sono sostenuti da Airc, Fondazione…
(Adnkronos) - La principessa Eugenia ha tagliato definitivamente i ponti con papà Andrew, il fratello di re Carlo caduto in…