(Adnkronos) – "I consumatori chiedono sempre più trasparenza, affidabilità e responsabilità alle aziende. Culligan si è sempre posta, e continuerà a porsi, come facilitatore del cambiamento, creando cultura dell'acqua e mettendo a disposizione informazioni chiare, supportate da evidenze scientifiche e che aiutino le persone a compiere scelte più consapevoli. Le nostre soluzioni promuovono l'idratazione e il benessere delle persone e, allo stesso tempo, consentono di ridurre – o, meglio ancora, di eliminare – l'utilizzo di bottiglie in plastica monouso, facilitando scelte di vita più rispettose dell'ambiente". Lo ha detto Giulio Giampieri, Presidente di Culligan Italia, al talk organizzato dall'azienda a Milano 'L'acqua del futuro è smart'. L'incontro è stato l'occasione non solo per presentare i dati di una nuova ricerca sui trend e le normative attualmente in vigore ma anche le tecnologie più innovative volte a migliorare l'uso della risorsa idrica.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vicenzaoro January ha chiuso oggi l’edizione con gli Stati Uniti in testa ai visitatori esteri. La percentuale complessiva…
(Adnkronos) - Oggi verso le 16 i vigili del fuoco di Rovigo hanno localizzato il corpo senza di vita del…
(Adnkronos) - Il 5 marzo al Teatro Brancaccio di Roma debutterà il nuovo tour teatrale di Antonio Mezzancella, al grido…
Le recenti modifiche alla Blue Card UE in Italia stanno generando sfide significative per l'assunzione di professionisti altamente qualificati.
(Adnkronos) - Il calore di un abbraccio può essere terapeutico. Parola di scienza. A esplorare il potere 'termico' di questo…
(Adnkronos) - Al via domani la terza edizione di AI Festival – “Empowering the Agentic Era”, che per due giorni…