(Adnkronos) – "Alla base dell'espansione di Roborock verso i robot tosaerba c'è la filosofia del nostro brand: andare incontro ai problemi reali e alle esigenze degli utenti. Per questo abbiamo intercettato i limiti e le difficoltà nella cura dei prati offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e un design distintivo". Con queste parole, Chiara Carobello, Responsabile Comunicazione Italia di Roborock , ha spiegato la decisione dell'azienda cinese, già riconosciuta nel settore della robotica domestica, di espandere la propria gamma di prodotti anche all'outdoor con 3 nuovi modelli di robot tosaerba". —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla leggendaria isola di Mompracem al palco di Sanremo 2026. Can Yaman, dopo il successo della serie Rai…
(Adnkronos) - "Sono sconvolta, l'avevo vista 3 giorni fa". Così Vladimir Luxuria ospite oggi, lunedì 2 febbraio, a La volta…
(Adnkronos) - "Buon compleanno amore mio". Con queste parole Mara Venier ha celebrato sui social il compleanno del marito, Nicola…
(Adnkronos) - Una vera e propria mobilitazione di scrittori, intellettuali, giornalisti, librai per salvare la biblioteca privata ‘Angelo Marsiano’ di…
(Adnkronos) - Sarà un inverno lungo, almeno secondo Punxsutawney Phil. Come da tradizione del Groundhog Day, la marmotta più famosa…
(Adnkronos) - Il 2026 si apre con una visione del design sempre più trasversale, in cui i confini tra i…