(Adnkronos) – 02 Settembre 2025_ Il prestigioso marchio italiano Rustichella d'Abruzzo, noto come il "re della pasta", è stato ufficialmente introdotto in Taiwan da Dongyuan International. Fondato nel 1924 da Piero Peduzzi in Abruzzo, il brand combina tradizione e innovazione, offrendo una pasta di alta qualità realizzata con grano duro e acqua di sorgente. Il celebre chef taiwanese Wang Jiaping ha creato cinque piatti classici utilizzando la pasta Rustichella, dimostrando l'eccezionale versatilità e il sapore unico di questi prodotti. La notizia è stata riportata da scooptw.com. Rustichella d'Abruzzo si distingue per il suo impegno nella sostenibilità, utilizzando imballaggi ecologici e promuovendo la cultura gastronomica italiana in Taiwan. Fonte: https://www.scooptw.com —rassegna-stampa/italianowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Affermo con orgoglio, in quanto sindaca di Genova, che il Salone nautico è il più grande brand della…
(Adnkronos) - "Per questa nuova edizione del Salone nautico internazionale di Genova ci aspettiamo un grande successo, in quanto negli…
(Adnkronos) - "Avere l’onore di inaugurare il 65esimo Salone nautico internazionale di Genova mi riempie di orgoglio e mi suscita…
(Adnkronos) - "Vannacci taci". Con centinaia di striscioni affissi in tutta Italia, CasaPound ha voluto replicare alle dichiarazioni dell’europarlamentare della…
(Adnkronos) - Google ha finalmente fissato la data per il rinnovamento del suo ecosistema domestico: il 1° ottobre. L’azienda ha…
(Adnkronos) - Il tribunale distrettuale di Washington ha stabilito che Google non dovrà vendere il browser Chrome per rispondere alle…