Categories: Offerte di lavoro

Systems and Networks Administrator rif TRN

Richiediamo : formazione tecnica o laurea in informatica, reti e telecomunicazioni. capacità di padroneggiare l'amministrazione di una rete e la sua sicurezza. capacità commerciale dell' ambiente professionale forte capacità di gestire le situazioni di crisi. Parlare correntemente l'inglese tecnico Tecnologie richieste: Cisco IOS (commutazione e routing) Cisco Meraki (SD WAN e Wifi) FortinetPalo Alto Stonegate Opzionale Extreme Network (commutazione) NAC ForescoutZscaler ProxyCisco Call Manager

Per un nostro importante cliente con sede in Francia necessitiamo di una figura di Systems and Networks Administrator il profilo scelto entrerà a far parte del Dipartimento IT, la cui missione è fornire ai nostri clienti interni ed esterni soluzioni innovative, efficienti e modulari. L’amministratore di sistemi e reti riporta al Network Manager all’interno del dipartimento IT del cliente . il candidato prescelto sarà responsabile del mantenimento delle infrastrutture di rete e di sicurezza del gruppo in condizioni operative e parteciperà o organizzerà numerosi progetti di sviluppo. attività: – Progettare, implementare e mantenere il perimetro di rete e il sistema informativo di sicurezza. – Assicurare la manutenzione evolutiva e correttiva in base agli sviluppi tecnici dell’azienda. – Fornire assistenza di livello 2 e 3: Rete (LAN, WAN, SD-WAN), Telefonia IP, Firewall, VPN, Routing OSPF, Proxy… – Partecipare alla definizione dei requisiti funzionali e tecnici dei vari elementi del sistema informativo di cui sopra. – Automatizzare i processi attuali dell’azienda (scripting, …) – Supervisionare i vari elementi del sistema informativo di cui sopra. – Progettare e garantire l’applicazione delle procedure – Garantire la sicurezza delle informazioni e del sistema informativo. – Partecipare alla sorveglianza tecnologica – Scrivere la documentazione relativa al proprio ambito di attività – Gestire e monitorare i progetti a lui affidati – Proporre aree di miglioramento nell’ambito del perimetro della rete e della sicurezza – Monitorare e gestire le azioni di rimedio relative alla trasformazione delle regole di sicurezza.
Competenze richieste: Richiediamo : formazione tecnica o laurea in informatica, reti e telecomunicazioni. capacità di padroneggiare l’amministrazione di una rete e la sua sicurezza. capacità commerciale dell’ ambiente professionale forte capacità di gestire le situazioni di crisi. Parlare correntemente l’inglese tecnico Tecnologie richieste: Cisco IOS (commutazione e routing) Cisco Meraki (SD WAN e Wifi) FortinetPalo Alto Stonegate Opzionale Extreme Network (commutazione) NAC ForescoutZscaler ProxyCisco Call Manager

Recent Posts

Steam Machine, visore VR e Steam Controller: le novità di Valve

(Adnkronos) - Valve torna a mettere le mani nell’hardware casalingo e lo fa con un trittico che traccia una direzione…

6 minuti ago

Lavoro, Comunicazione Italiana: al via XVII edizione Forum hr people & culture 2025

(Adnkronos) - Il 18-20 novembre torna a Milano il Forum hr 'People & culture', il principale appuntamento italiano dedicato al…

12 minuti ago

Contributi Edili 2025: Riduzione Confermata dell’11,50% per il Settore

Il Ministero del Lavoro comunica una riduzione sostanziale dei contributi nel settore edile per l'anno 2025.

12 minuti ago

Cni, al centro premio ‘Ingenio al femminile’ Ia per le nuove sfide del 2050

(Adnkronos) - Si è tenuta presso la Sala Convegni del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), la cerimonia di premiazione della…

15 minuti ago

Fedez e Mr Marra denunciano in Procura: “Due finti poliziotti sono venuti a cercarci”

(Adnkronos) - Fedez e Mr Marra hanno condotto una puntata speciale di Pulp Podcast, dal titolo 'Ci è accaduto un…

26 minuti ago

Logistica, assemblea generale Alis il 2 dicembre a Roma

(Adnkronos) - "Nel Consiglio direttivo di oggi abbiamo rinnovato l’invito, aperto a tutti, a partecipare al grande appuntamento dell’Assemblea Generale…

27 minuti ago