Skill Sistemista HW di prossimità. RACF, STUNNEL nice to have: CISSP, CISM, CISA, CSX
Siamo alla ricerca urgente per un attività in ambito IAM e Cyber Security Application Management di una figura di System Engineer HW e Site Manager da inserire full time presso il presidio del nostro cliente con una presenza di 4 gg e 1 gg in remote . attività: Gestione del posizionamento e verifica della corretta attestazione delle alimentazioni dei server e/o appliances; Preparazione di documenti di “Site Preparation” per le strutture di gestione delle macchine in datacenter per il posizionamento, delivery e startup di nuovi apparati; Verifica dell’interconnessione network e storage attraverso cablaggi in fibra e/o rame secondo standard ISO11801; Verifiche del corretto funzionamento delle appliances e gestione di eventuali guasti della relativa componentistica con conseguente interazione con i fornitori delle tecnologie/appliances; Esecuzione processo di Delivery in ambito Data Center.
Competenze richieste: Skill Sistemista HW di prossimità. RACF, STUNNEL nice to have: CISSP, CISM, CISA, CSX
(Adnkronos) - "Per un’azienda come Mondelēz - protagonista nel panorama alimentare italiano e globale, con brand iconici amati da milioni…
(Adnkronos) - Metti una rifinitura in serenità, alle Atp Finals, sotto gli occhi di Fabio Capello. Jannik Sinner, impegnato in…
Iniziative innovative per supportare i giovani Neet nell'ingresso nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - "La sentenza, tenendo ben conto del frastagliato quadro europeo, caratterizzato dalla compresenza di Paesi 'a salario minimo legale'…
(Adnkronos) - Valorizzare e sviluppare il portafoglio dermatologico in Italia. E' l'obiettivo della partnership strategica annunciata da X Pharma e…
(Adnkronos) - "Il sistema di presa in carico delle persone dal punto di vista sociale e sanitario deve guardare al…