Skill Sistemista HW di prossimità. RACF, STUNNEL nice to have: CISSP, CISM, CISA, CSX
Siamo alla ricerca urgente per un attività in ambito IAM e Cyber Security Application Management di una figura di System Engineer HW e Site Manager da inserire full time presso il presidio del nostro cliente con una presenza di 4 gg e 1 gg in remote . attività: Gestione del posizionamento e verifica della corretta attestazione delle alimentazioni dei server e/o appliances; Preparazione di documenti di “Site Preparation” per le strutture di gestione delle macchine in datacenter per il posizionamento, delivery e startup di nuovi apparati; Verifica dell’interconnessione network e storage attraverso cablaggi in fibra e/o rame secondo standard ISO11801; Verifiche del corretto funzionamento delle appliances e gestione di eventuali guasti della relativa componentistica con conseguente interazione con i fornitori delle tecnologie/appliances; Esecuzione processo di Delivery in ambito Data Center.
Competenze richieste: Skill Sistemista HW di prossimità. RACF, STUNNEL nice to have: CISSP, CISM, CISA, CSX
(Adnkronos) - Se sono dimagrito? "Ho perso almeno 43 kg, ieri ho fatto le prove per un vestito nuovo e…
(Adnkronos) - "Settimana difficile, molto...". Federica Pellegrini ha condiviso su Instagram un messaggio sfogo in cui ha comunicato di essersi…
(Adnkronos) - Un lungo applauso ha accolto la bara bianca di Youssef Abanoub, detto Aba, 18 anni, al funerale di…
(Adnkronos) - Il sì avanti nel referendum sulla riforma della giustizia in programma il 22 e 23 marzo 2026. Nell'ultimo…
(Adnkronos) - In collaborazione con David Lloyd Club Malaspina David Lloyd Leisure, gruppo leader in Europa nel settore della salute, dello…
(Adnkronos) - E' ufficiale: il Policlinico Tor Vergata è azienda ospedaliera universitaria integrata con il Ssn in Italia. Ne dà…