Categories: Offerte di lavoro

System Engineer

Le tue competenze: - Almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel ruolo - Installazione, configurazione e gestione di Sistemi Operativi (Windows e/o Linux) lato client, server e cloud - Conoscenza di Azure Cloud & Office 365 e di Sistemi di backup (Veeam) - Capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività affidate - Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello minimo B1/B2) Sei una persona: - Appassionata (ti piace rimanere in costante aggiornamento) - Proattiva (sei pronto a metterti in gioco) - Empatica (ti piace relazionarti in un team strutturato) Perché entrare a far parte del nostro team? - La retribuzione sarà commisurata all’esperienza - Lavorerai con Partner prestigiosi in contesti Enterprise - Potrai usufruire di corsi di formazione ad hoc, per potenziare le tue skills - Avrai accesso all’Assicurazione sanitaria e a Welfare aziendali esclusivi e vantaggiosi che possano contribuire a migliorare la qualità della vita come sport, intrattenimento e wellness

Vuoi lavorare in un’azienda digitale e innovativa nel campo dell’Information Technology? Noi di eNetworks siamo attivi nella consulenza di servizi di tecnologia informatica e sviluppo software e siamo specializzati nella Business Intelligence e Digital Transformation. Siamo alla ricerca di un System Engineer . Cosa ti aspetta: Lavorerai all’interno di un team dinamico, sarai coinvolto nelle attività sistemistiche. Lo stack tecnologico è all’avanguardia: la gestione dei task si basa su un approccio Agile, flessibile e collaborativo. Se questa è l’opportunità giusta per te, inviaci la tua candidatura!.
Le tue competenze: – Almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel ruolo – Installazione, configurazione e gestione di Sistemi Operativi (Windows e/o Linux) lato client, server e cloud – Conoscenza di Azure Cloud & Office 365 e di Sistemi di backup (Veeam) – Capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività affidate – Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello minimo B1/B2) Sei una persona: – Appassionata (ti piace rimanere in costante aggiornamento) – Proattiva (sei pronto a metterti in gioco) – Empatica (ti piace relazionarti in un team strutturato) Perché entrare a far parte del nostro team? – La retribuzione sarà commisurata all’esperienza – Lavorerai con Partner prestigiosi in contesti Enterprise – Potrai usufruire di corsi di formazione ad hoc, per potenziare le tue skills – Avrai accesso all’Assicurazione sanitaria e a Welfare aziendali esclusivi e vantaggiosi che possano contribuire a migliorare la qualità della vita come sport, intrattenimento e wellness

Recent Posts

Australian Open, oggi Djokovic-Maestrelli – Diretta

(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…

10 minuti ago

Musetti, Tartarini assente agli Australian Open: allenatore salta match con Sonego per lutto

(Adnkronos) - Assenza pesante nell'angolo di Lorenzo Musetti. Oggi, giovedì 22 gennaio, il tennista toscano sfida Lorenzo Sonego nel derby…

33 minuti ago

Allenamento in palestra, meglio pesi leggeri o carichi pesanti? Lo studio a sorpresa

(Adnkronos) - In palestra è davvero necessario arrivare a sollevare pesi 'top' o si possono ottenere risultati anche con carichi…

1 ora ago

Australian Open, cori, bandiere e… Maradona: è Italia-Argentina sugli spalti per Darderi-Baez

(Adnkronos) - Italia-Argentina sugli spalti degli Australian Open 2026. Oggi, giovedì 22 gennaio, il campo 6 di Melbourne si è…

1 ora ago

Groenlandia, Trump dice sì all’accordo: decisivo ok a basi Usa sull’isola

(Adnkronos) - "Un accordo per sempre, infinito". Donald Trump annuncia l'intesa di massima che chiude il caso Groenlandia. A Davos,…

2 ore ago

Australian Open, Medvedev non rinuncia a nazionalità russa: “Non ci ho mai pensato”

(Adnkronos) - Daniil Medvedev non cambia nazionalità. Il tennista russo, dopo aver superato il secondo turno degli Australian Open 2026…

2 ore ago