Chi siamo In Ipse Docet crediamo che l’innovazione passi attraverso le persone. Siamo una società di consulenza specializzata in servizi ICT e Business Consulting, supportiamo i clienti in percorsi di trasformazione digitale e offriamo soluzioni tecnologiche su misura. Investiamo nella formazione continua e nella crescita professionale dei nostri collaboratori, creando un ambiente dinamico e stimolante . Scopri di più su www.ipsedocet.it. System Engineer | Milano – Sesto San Giovanni | Ibrido Siamo alla ricerca di un Senior System Engineer da inserire all’interno del team IT & Infrastrutture, a diretto riporto del Direttore dei Sistemi Informativi. Ti occuperai di: Amministrazione e ottimizzazione di ambienti Microsoft (on-premise) e Azure (VM, Storage, Networking). Progettazione di architetture ibride e gestione di migrazioni verso il Cloud. Supporto a fusione e consolidamento tra ambienti IT multi aziendali e distribuiti. Gestione di ambienti di virtualizzazione e iperconvergenza. Cosa offriamo RAL: fino a € 35.000 in base all’esperienza. Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio (14 mensilità). Si valutano anche collaborazioni a partita iva, se regime preferito, tariffa indicativa fino a 280€/giorno. Ruolo con responsabilità operative e progettuali su ecosistemi tecnologici strutturati e complessi. Richiesta presenza almeno una volta alla settimana su Cliente (Milano, Sesto San Giovanni). Requisiti richiesti Almeno 4/5 anni di esperienza come System Administrator. Conoscenza dell’ambiente Microsoft Azure . Solida conoscenza di ambienti Microsoft on-premise. Esperienza con architetture hybrid cloud e scenari di migrazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Sei una persona in cerca di una nuova opportunità lavorativa, sei capace di gestire priorità in contesti complessi e di relazionarsi con diversi livelli aziendali? Allora candidati al presente annuncio!.
Competenze richieste: Almeno 4/5 anni di esperienza come System Administrator. Conoscenza dell’ambiente Microsoft Azure . Solida conoscenza di ambienti Microsoft on-premise. Esperienza con architetture hybrid cloud e scenari di migrazione. Buona conoscenza della lingua inglese.
System Administrator – Milano (Hybrid)
Almeno 4/5 anni di esperienza come System Administrator. Conoscenza dell'ambiente Microsoft Azure . Solida conoscenza di ambienti Microsoft on-premise. Esperienza con architetture hybrid cloud e scenari di migrazione. Buona conoscenza della lingua inglese.