Il candidato ideale è un esperto nello sviluppo in linguaggio SQL, con conoscenza per SSIS e SQL Server . Sarebbero gradite esperienze in progetti di data integration usando tool tipo Apache Ni-FI, Kafka, e di sviluppo middleware. Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (minimo B2).
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un esperto nello sviluppo in linguaggio SQL da poter inserire nel nostro organico per un progetto di lunga visibilità presso un nostro importante cliente. La modalità di lavoro è su Roma con possibilità di smartworking. Al candidato offriamo contratto e retribuzione in linea con la sua reale competenza ed esperienza. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Il candidato ideale è un esperto nello sviluppo in linguaggio SQL, con conoscenza per SSIS e SQL Server . Sarebbero gradite esperienze in progetti di data integration usando tool tipo Apache Ni-FI, Kafka, e di sviluppo middleware. Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (minimo B2).
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…
(Adnkronos) - "I dati dell'indagine presentata da Dire - Donne in rete contro la violenza ci mettono di fronte all'urgenza…