Must have: Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo in ambito front-end. Buona conoscenza del linguaggio React. Familiarità con strumenti di versioning del codice (e.g. GIT). Nice to have have: Buona conoscenza della lingua inglese. Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o titolo equivalente.
Sviluppatore React Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità. Cosa comprende l’offerta: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata; Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale. Sede di lavoro: Torino o Milano o Roma o Napoli con possibilità di lavoro ibrido.
Competenze richieste: Must have: Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo in ambito front-end. Buona conoscenza del linguaggio React. Familiarità con strumenti di versioning del codice (e.g. GIT). Nice to have have: Buona conoscenza della lingua inglese. Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o titolo equivalente.
dal primato del politecnico di milano alle conferme locali: riepilogo dei principali esiti delle classifiche qs 2026 e delle implicazioni…
il rinnovo del contratto nazionale per le radiotelevisioni locali, pubblicato il 13/02/2026, introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi che interessano…
un riepilogo chiaro delle modifiche introdotte dal nuovo contratto collettivo per il personale amministrativo e tecnico delle emittenti radiofoniche e…
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni private locali introduce aumenti e aggiornamenti normativi: un quadro sintetico delle conseguenze per…
Dal 1° gennaio 2026 i minimi retributivi del lavoro domestico sono stati aggiornati in base al CCNL e all'indice ISTAT:…
Un resoconto chiaro sui progressi della collaborazione OECD–INAPP: metodi testuali per identificare la domanda di competenze in ambito IA e…