Python e tecnologie collegate Tecniche di ML e data processing Strumenti DevOps Propensione all'apprendimento continuo Lingua inglese
Cerchiamo sviluppatore Python per lo sviluppo di funzionalità di machine learning e data processing nelle soluzioni aziendali. Il lavoro potrà essere svolto anche in smart working. La sede operativa dell’azienda è situata a Sesto San Giovanni (MI), nei pressi della fermata Sesto FS della metropolitana MM1. L’ambiente di lavoro è amichevole e stimolante, e l’azienda favorisce la formazione e la crescita professionale. La retribuzione è incentivante e adeguata alle capacità e alle conoscenze possedute. Chiediamo di inviare il curriculum, specificando tecnologie e strumenti conosciuti. oltre al livello di padronanza della lingua inglese. Inserire un numero di telefono e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Competenze richieste: Python e tecnologie collegate Tecniche di ML e data processing Strumenti DevOps Propensione all’apprendimento continuo Lingua inglese
La Campania e Napoli stanno rivoluzionando il panorama dell'e-commerce in Italia, evidenziando una significativa crescita delle microimprese digitalizzate.
(Adnkronos) - Il tribunale di Roma ha condannato a 6 mesi l’ex compagna di Alex Britti, accusata di interferenze illecite…
(Adnkronos) - Gabriele Piraino non poteva farsi regalo di compleanno più bello. È un giovane tennista, è arrivato alle Atp…
(Adnkronos) - James Van Der Beek, amatissimo interprete di Dawson nella serie tv 'Dawson's Creek', ha deciso di mettere all'asta…
(Adnkronos) - Pierluigi Pardo a Ballando con le stelle. Il giornalista e conduttore sportivo sarà l’ospite speciale della puntata di…
(Adnkronos) - Una riforma urgente dei meccanismi di revisione dei prezzi nei contratti pubblici, affinché il diritto al cibo non…