Esperienza comprovata nello sviluppo web con Symfony e PHP Capacità di scrivere codice pulito, modulare e riutilizzabile Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di debugging Sede di lavoro : Full remote Valutiamo anche collaborazioni con freelancers
Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays , azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l’obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca uno: Sviluppatore PHP Responsabilità: Sviluppare, implementare e mantenere applicazioni web basate su Symfony Collaborare con il team di sviluppo per progettare e implementare soluzioni tecniche innovative.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nello sviluppo web con Symfony e PHP Capacità di scrivere codice pulito, modulare e riutilizzabile Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di debugging Sede di lavoro : Full remote Valutiamo anche collaborazioni con freelancers
Dal 24 gennaio 2026 entrano in vigore nuove norme per la protezione dei lavoratori dall'amianto.
(Adnkronos) - Paura agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio, la partita tra Carlos Alcaraz e Tommy Paul, valida…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz si sposa? Oggi, domenica 25 gennaio, il numero uno del mondo ha ricevuto più di una…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy…
Il coaching esecutivo si dimostra essenziale per i leader che si trovano ad affrontare la solitudine associata al loro ruolo.
Esplora le previsioni sull'età pensionabile in Italia e il loro impatto sul futuro del mercato del lavoro e della previdenza…