Estiatech S.r.l. , società di Consulenza e System Integration, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack .NET da inserire nel team in presenza su Roma , contribuendo attivamente allo sviluppo e alla manutenzione di applicazioni su piattaforma Microsoft .NET. Responsabilità principali: Redigere requisiti tecnico-funzionali e documenti di supporto per lo sviluppo; Effettuare test unitari e di integrazione; Assicurare il rispetto delle best practice in materia di sicurezza applicativa.
Competenze richieste: Competenze Tecniche Richieste: Esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo con .NET ; Conoscenza di livello medio/avanzato di Microsoft Reporting Services; Esperienza con Angular (versioni superiori alla 2); Buona padronanza di RDBMS Oracle e Stored Procedure PL/SQL; Familiarità con la sicurezza nello sviluppo applicativo. In EstiaTech S.r.l. avrai la possibilità di fornire consulenza all’interno delle aziende più rinomate in ambito IT, TLC, Automotive e Media a livello nazionale e aiutare i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa, nell’implementazione di soluzioni di automazione e nello scouting tecnologico Potrai entrare a far parte di team IT di grandi aziende nazionali ed internazionali di qualità ed avrai l’opportunità di formarti partecipando a training e conferenze nazionali ed internazionali, diventando il loro punto di riferimento nel tuo ambito di azione. Benefit Aziendali: Corsi di inglese individuali su piattaforma on line Corsi di formazione e certificazioni Assicurazione Sanitaria Integrativa Privata Abbonamento annuale con accesso illimitato ai centri fitness del circuito
Città: Roma
Azienda: Estiatech S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "La Russia sta trasformando le parti di Ucraina occupate in una gigantesca base militare e in una possibile…
(Adnkronos) - Frank Caprio, giudice 'star della tv' negli Stati Uniti, è morto all'età di 88 anni. Caprio, per anni…
(Adnkronos) - "Abbiamo rimosso il Gruppo Facebook Mia Moglie (accompagnato da tre cuoricini) per violazione delle nostre policy contro lo…
(Adnkronos) - Due nuove vittime per il virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 84 anni,…
(Adnkronos) - "Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente…
(Adnkronos) - Un nuovo video per chiedere scusa a chi si è sentito offeso vedendo le immagini di una dottoressa…