ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Java junior. ATTIVITÀ Il candidato selezionato, inserito nella Web Factory del cliente, si occuperà della progettazione di applicazioni web, pensate per il settore Monetica. In particolare, sarà incaricato della progettazione e implementazione di nuove funzionalità software e collaborerà alle successive fasi di validazione e rilascio. SEDE DI LAVORO Roma (2 gg/settimana) e remoto .
Competenze richieste: REQUISITI Esperienza – almeno un anno – in progetti web B.E. Conoscenza avanzata di Java 11 . Ottime competenze di sviluppo su framework BE, quali Spring-boot o Quarkus . Buona conoscenza di SQL e di DBMS PostgreSQL . Conoscenza di Typescript e Angular . Gradita esperienza nell’uso di strumenti CI/CD (Jenkins, Gitlab, etc.). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Proattività; capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente; predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Città: Roma
Azienda: ESIS S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Max Verstappen e un futuro alla Ferrari? "Nella vita ce sempre una possibilità, ce n'è una per ogni…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka ha centrato la sua terza finale consecutiva agli Us Open. E dopo il successo contro Jessica…
(Adnkronos) - Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 5 settembre 2025. Sono invece sette i…
(Adnkronos) - Il Premio Fondazione Mimmo Rotella 2025 è stato assegnato al regista Paolo Sorrentino, "figura centrale del cinema contemporaneo,…
(Adnkronos) - Alla serata di inaugurazione della festa dell’Unità di Milano, il sindaco Beppe Sala ricorda Giorgio Armani: “Ho tante…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic oggi, 5 settembre, nella prima semifinale degli US Open 2025. Lo spagnolo, numero…