Requisiti: - titolo di studio in ambito informatico o tecnico; - competenze di sviluppo in Java e conoscenza di relativi framework e librerie; - gradita la conoscenza di linguaggi e tecnologie web oriented (HTML, CSS, JavaScript). Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
Per innovativa azienda informatica facente parte di un prestigioso gruppo aziendale operante in Italia e all’estero e specializzato nella consulenza informatica e nella distribuzione software, ricerchiamo: SVILUPPATORE JAVA CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: La persona, inserita nel team, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione di software e applicativi per il settore della Pubblica Amministrazione. Sede di lavoro: Roma (full-remote) Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – competenze di sviluppo in Java e conoscenza di relativi framework e librerie; – gradita la conoscenza di linguaggi e tecnologie web oriented (HTML, CSS, JavaScript). Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge. Contratto: iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà definito in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza (RAL 22/28k). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – competenze di sviluppo in Java e conoscenza di relativi framework e librerie; – gradita la conoscenza di linguaggi e tecnologie web oriented (HTML, CSS, JavaScript). Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
(Adnkronos) - Un giovane di 27 anni è morto investito da un camion ieri sera sulla strada provinciale 231 nei…
(Adnkronos) - Almeno nove persone sono morte e altre 31 sono rimaste ferite ieri sera in una stazione di polizia…
La proroga del bonus Giorgetti fino al 2026 presenta nuove opportunità, ma non tutti i lavoratori avranno accesso a tali…
(Adnkronos) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite voterà lunedì una bozza di risoluzione degli Stati Uniti per approvare…
(Adnkronos) - Stasera, sabato 15 novembre, in prima serata su Canale5 l’appuntamento è con una nuova puntata di ‘Tu si…
(Adnkronos) - "Nessun algoritmo, solo suggerimenti umani": con il suo catalogo di film classici selezionati da registi di fama, la…