.
Posizione Aperta: Sviluppatore Backend – Remoto Cerchiamo uno Sviluppatore Backend con esperienza avanzata e autonomia nello sviluppo e coordinamento di attività per sé e per risorse junior. Competenze richieste: Java 17 (Spring Boot) Openshift/Kubernetes Apache Kafka/Rabbit MQ MongoDB e Oracle DB Tecnologie DevOps Requisiti: Capacità di leadership e autonomia nello sviluppo Inglese fluente per la collaborazione con team internazionali Posizione da remoto.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di partecipare al JUMP! Junior Marketplace e di entrare in contatto con il mondo del lavoro.…
(Adnkronos) - Un nuovo quadro ha fatto il suo ingresso al Museo del Louvre, con grande disappunto della direzione: Neal…
(Adnkronos) - Ieri notte c'è stato a Milano in via Fulvio testi un terribile incidente dove un potente SUV Mercedes…
(Adnkronos) - I furti d’auto sono in aumento in tutta Europa. Tecniche sempre più sofisticate, dispositivi elettronici avanzati e reti…
(Adnkronos) - La CUPRA Leon VZ TCR segna un’evoluzione decisiva nella sportività del marchio, trasformando l’esperienza maturata sui circuiti internazionali…
(Adnkronos) - La stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia diventa il punto di partenza di una nuova proposta di mobilità…