Sviluppatore Frontend Angular

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Angular . Per un progetto strutturato e tecnologicamente avanzato, siamo alla ricerca di 3 figure con solida esperienza nello sviluppo frontend in ambito Angular, in grado di operare in contesti complessi e di contribuire attivamente alle scelte architetturali. Competenze tecniche richieste: - JavaScript / TypeScript, con particolare riferimento a destructuring e spread operator, differenze tra shallow copy e deep copy, trasformazione di array e oggetti annidati, ricorsività, gestione dell'asincronia tramite async/await e tipizzazione avanzata (union types, enums, generic types) - RxJS, con utilizzo di Observable e degli operatori combineLatest, forkJoin, map, switchMap, nonché capacità di strutturare e compartimentalizzare operazioni asincrone e gestire batch di operazioni - Angular, inclusi view encapsulation e change detection, utilizzo delle pipe (custom pipe e async pipe, pure vs impure), resolvers, corretta suddivisione delle responsabilità tra componenti container (smart) e presentational (dumb) e gestione delle interdipendenze tra librerie - NgRx, con esperienza su Store, ComponentStore ed Effects / Side Effects - Sass / SCSS, inclusi gli pseudoelementi specifici di Angular (:host, ::ng-deep) nel contesto della view encapsulation - Librerie UI, in particolare PrimeNG - Esperienza in migrazioni tecnologiche Angular Modalità di lavoro: full time e in modalità ibrida con presenza di 2-3 giorni a settimana presso il cliente a Bologna Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2026-023-BO-JSFE ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Codice posizione: 2026-023-BO-JSFE Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Angular . Per un progetto strutturato e tecnologicamente avanzato, siamo alla ricerca di 3 figure con solida esperienza nello sviluppo frontend in ambito Angular, in grado di operare in contesti complessi e di contribuire attivamente alle scelte architetturali. Competenze tecniche richieste: – JavaScript / TypeScript, con particolare riferimento a destructuring e spread operator, differenze tra shallow copy e deep copy, trasformazione di array e oggetti annidati, ricorsività, gestione dell’asincronia tramite async/await e tipizzazione avanzata (union types, enums, generic types) – RxJS, con utilizzo di Observable e degli operatori combineLatest, forkJoin, map, switchMap, nonché capacità di strutturare e compartimentalizzare operazioni asincrone e gestire batch di operazioni – Angular, inclusi view encapsulation e change detection, utilizzo delle pipe (custom pipe e async pipe, pure vs impure), resolvers, corretta suddivisione delle responsabilità tra componenti container (smart) e presentational (dumb) e gestione delle interdipendenze tra librerie – NgRx, con esperienza su Store, ComponentStore ed Effects / Side Effects – Sass / SCSS, inclusi gli pseudoelementi specifici di Angular (:host, ::ng-deep) nel contesto della view encapsulation – Librerie UI, in particolare PrimeNG – Esperienza in migrazioni tecnologiche Angular Modalità di lavoro: full time e in modalità ibrida con presenza di 2-3 giorni a settimana presso il cliente a Bologna Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2026-023-BO-JSFE ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Scritto da

Renato Zero ferma il concerto e abbraccia Enrica Bonaccorti (in platea): la dedica speciale

Australian Open, oggi Musetti-Fritz – Diretta